Illasi Valleys, come non innamorarsi?

13/feb/2014 14.41.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Promozioni ed iniziative speciali proposte dalla rete d’imprese per coniugare amore e territorio

Verona, Febbraio 2014 – È firmata Illasi Valleys la nuova romantica iniziativa di San Valentino che vede partecipare tutte le cantine vitivinicole e i frantoi della rete d’imprese veronese. Una conferma di quanta voglia di amore e di affetto ci sia in questa sinuosa terra che per la festa degli innamorati offre una straordinaria sorpresa a tutti i partecipanti.

Tra le numerose promozioni attivate nelle aziende della rete spicca “Due cuori e… una bottiglia”. Venerdì 14 febbraio tutte le coppie sono invitate a visitare i luoghi di questo incantevole territorio (cantine e frantoi), e a fronte dell’acquisto di due prodotti (bottiglie di vino, olio o altri prodotti tipici) il terzo sarà in regalo*. Cantine e frantoi che aderiscono all’iniziativa e che aspettano tutti gli innamorati nelle loro aziende per festeggiare con loro il giorno dell’amore sono:

Cantina Domenico Fraccaroli, San Pietro di Lavagno
Cantina Villa Canestrari, Museo del Vino (Illasi)
Cantina Le Falezze, Illasi
Cantina Marco Mosconi, Illasi
Frantoio Bonamini, Illasi
Cantina Trabucchi d’Illasi, Illasi
Cantina Massimago, Mezzane di Sotto

Non solo, i ristoratori dell’Illasi Valleys hanno inventato appositamente per San Valentino piatti e prelibatezze dedicate a Cupido, accompagnate da intrattenimento, musica e spettacolo di cabaret per una serata indimenticabile. Da non perdere dunque una visita nei ristoranti aderenti: Trattoria La Torre, Bacco d’Oro (entrambe a Mezzane di Sotto), La Cantina dei Piaceri e dei Sapori di Villa Ballarini (Cellore d’Illasi), Ristorante Albergo 13 Comuni (Velo Veronese) e Ristorante Michelin (Tregnago).
Si possono trovare maggiori informazioni sugli eventi nel website www.visitillasivalleys.com e sulla fanpage Facebook di Illasi Valleys (https://www.facebook.com/events/709295499104416/) dove è possibile scaricare l’invito per visitare le aziende della rete.

Ancora una volta Illasi Valleys dimostra quanto impegno ci sia dietro le quinte di un’importante rete che mira alla promozione del proprio territorio e all’accoglienza attenta dei visitatori. Una terra che ha dimostrato tanto e che ancora molto ha da offrire. Un affiatato gruppo di persone innamorate delle loro aziende, delle loro tradizioni, dei loro sogni, grazie a questa passione per la propria cultura Illasi Valleys è la giusta compagna per festeggiare questa dolce giornata all’insegna dell’amore.

*Prodotto in omaggio a discrezione della singola azienda e secondo disponibilità, offerta valida solo il 14 febbraio 2014 e solo per le coppie.

Terzomillennium press office
Elisa Andreatta
T.045 6090601
elisa@terzomillennium.net – www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl