L’Argento per una nuova serie di gioielli da amare in casa Bibigì

17/feb/2014 07:30:23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Bibigì raccoglie la sfida dei nuovi mercati e propone collezioni sempre più versatili e arricchite dalla ricerca del dettaglio, idee, abbinamenti inconsueti che trasformano il gioiello in un accessorio indispensabile e inconfondibile.

Una maison storica che firma da sempre collezioni preziosissime si propone in modo diverso esaltando, attraverso brevetti esclusivi, la bellezza di materiali fino a poco tempo fa sconosciuti nel mondo dell’alta gioielleria. Il gusto della trasformazione prende atto dando la bellezza dell’oro e dei diamanti a collezioni realizzate invece in argento e zirconi: 9VENTICINQUE by Bibigì.

Bibigì Collezione Taormina

Le collezioni traggono il nome dalle località più affascinanti del mondo che rappresentano paradisi eterni, troviamo infatti:

Taormina: i suoi cerchi concentrici racchiudono nel proprio design l’infinita bellezza della perfezione, il cerchio come simbolo dell’inizio e della fine, un movimento considerato immutabile e senza tempo che ci porta a lontane rappresentazioni dell’eternità.

Montecarlo: un nome simbolo del jet-set internazionale firma questa collezione dove i gioielli ripropongono fiabeschi pavè che ricordano le parure indossate dai grandi personaggi che il mondo dorato di Montecarlo ha ospitato, una collezione che ci permette di giocare un poco con i nostri sogni.

Portofino: un piccolo gioiello incastonato tra le insenature dona spunto alle collezioni in argento di Bibigì che ripropongono i “basic” della gioielleria, oggetti senza tempo e senza mode, così come può essere senza moda uno dei luoghi più incantevoli del mondo. Un desiderio realizzabile.

Bibigì Collezione Louvre

Collezione Louvre

Louvre di Bibigì riconferma il suo successo grazie all’inalterato stile e alla classicità dei modelli che sono “senza tempo” e ispirano da sempre il desiderio di ogni donna: possedere un solitario. Una montatura semplice che esalta la luce e la qualità eccelsa dei brillanti , la garanzia di un nome storico della gioielleria che firma da sempre gioielli unici.

La collezione Louvre concede a chi ha la fortuna di possederla un orgoglio di appartenenza in quanto sinonimo di stile e lusso sobri. Il “must have” del nostro guardaroba.