Nuova sede per IdeaSorriso che annuncia la prossima apertura di una clinica a Restelli Milano 1

21/feb/2014 10:48:23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

IdeaSorriso approda con una nuova clinica nella città di Milano diffondendo la sua eccellenza e professionalità.

La nuova struttura sarà inaugurata con molta probabilità il 10 marzo e si aggiunge a quelle già attive su tutto il territorio italiano. Chi, ad esempio, è alla ricerca di un Dentista Roma, può trovare nel team della clinica romana IdeaSorriso, un personale qualificato, selezionato direttamente dalla famiglia Mingardi che ne garantisce la formazione e la continua supervisione.

IdeaSorriso, grazie al corretto rapporto qualità-prezzo favorisce l’accesso a numerose cure odontoiatriche, tra cui lo sbiancamento denti, a tutti contribuendo a contenere il fenomeno del turismo dentale verso Paesi e strutture estere.

I componenti dello staff IdeaSorriso effettuano una costante e scrupolosa ricerca per selezionare le ultime novità in campo odontoiatrico e integrarle nelle sedi.

La strumentazione all’avanguardia e di ultima generazione, inoltre, è prodotta da aziende leader che rivestono un ruolo primario nel settore dell’odontoiatria.