Mettiti al lavoro con i nuovi domini legati al settore professionale!

21/feb/2014 14:09:18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Domini .technologyEstensioni come .construction, .estate e .technology, quelle che sono già partite, .architect, .company e .marketing, quelle che invece partiranno nei prossimi mesi, sono solo alcune tra i tantissimi nuovi domini generici dedicati al tuo business online!

È importante per qualsiasi attività ritagliarsi uno proprio spazio online riconoscibile ed affidabile. Ecco perchè sono nati tantissimi nuovi domini generici, dedicati a tutti gli ambiti professionali.

Tra i domini attivi e disponibili alla registrazione, vi sono:

• .construction
  • .contractors
  • .estate
  • .holdings
  • .photography
  • .technology

Ma non finiscono qui! Ce ne sono ancora tantissimi che nei prossimi mesi diventeranno disponibili alla registrazione. Per il momento è possibile prenotarli per aumentare le possibilità di aggiudicarsi il dominio di interesse.

Tra i domini prenotabili, vi sono:

• .architect
  • .bank
  • .builders
  • .careers
  • .ceo
  • .company
  • .consulting
  • .design
  • .hospital
  • .immobilien
  • .marketing
  • .mobile
  • .productions

…e moltissimi altri. Per leggerli tutti vedi la sezione dedicata ai nuovi domini su Dominiando.it.

Dominiando.it, nell’ottica di voler offrire servizi sempre aggiornati, continuerà a pubblicare costantemente news dettagliate riguardo i nuovi domini generici. Per chi volesse avere subito ulteriori informazioni può visitare il sito www.dominiando.it, contattare lo Staff di Dominiando oppure iscriversi alla newsletter.