Campionati Mondiali di Agility Dog 2014, si terranno in Italia a Lignano Sabbiadoro, presentazione il 27 Febbraio a Udine presso il palazzo della Regione Friuli

24/feb/2014 19.37.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Si presenteranno Giovedì 27 Febbraio alle 18:30 a Udine presso il palazzo della Regione Friuli i Campionati Mondiali di Agility Dog 2014 della Wao che si svolgeranno dal 13 al 18 Maggio in Italia a Lignano Sabbiadoro.

Interverranno, il Presidente del Consiglio della regione Friuli Venezia Giulia Franco Iacop, le autorità locali che ospitano l’evento e la presentazione, il Presidente Regionale CSEN Giuliano Clinori, il Responsabile Nazionale del Settore dog CSEN e WAO Massimo Perla già collaboratore della trasmissione l’Arca di Noè su Canale 5 ed il celebre cane commissario Rex protagonista della nota serie televisiva che farà anche da padrino alla manifestazione.
Da segnalare che saranno 38 le Nazioni con le proprie squadre.
Per info:
CSEN FVG, Pres. Reg. Giuliano Clinori