Bizzotto debutta ad EuroCucina 2014

27/feb/2014 12:13:49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bassano del Grappa (VI), Febbraio 2014 – Bizzotto annuncia la sua partecipazione, per la prima volta, all’edizione di EuroCucina 2014, manifestazione dedicata alla presentazione di soluzioni innovative e moderne per l’ambiente cucina. In occasione del grande evento, che si terrà a Milano dall’8 al 13 aprile 2014, Bizzotto presenterà tre eccezionali proposte per lo spazio cucina, pensate ad hoc per il mondo dei progettisti e designer.
Ascoltare il consumatore e tradurne le emozioni in progetti è l’obiettivo che l’azienda si impegna a raggiungere con la divisione Project, creata per rispondere alle diverse esigenze, pensate e realizzate da Bizzotto per il mondo del contract residenziale e non solo.
Liaison tra praticità e bellezza è lo spazio cucina, interpretato secondo diverse declinazioni.
La Cucina Diamond, rivisitata in versione richiudibile, ha dato vita a Diamond Scrigno, con pareti mobili che si nascondono a scomparsa lateralmente. Una soluzione progettuale che ricorda proprio la preziosità di uno scrigno segreto, creando un altro innovativo e magico ambiente sempre pensato su misura dell’acquirente. Uno spazio funzionale progettato con le più sofisticate tecniche. Diamond Scrigno, unica e seducente, le dimensioni compatte la rendono adattabile a progetti diversi: residenziali, alberghieri, per l’arredamento di yacht e molto ancora.
La cucina Precious, dalla collezione Heritage, è interprete dell’eleganza classica. Caratterizzata da linee sottili e profili geometrici, per una semplicità che ben si sposa con qualsiasi contesto architettonico. Colonnati e disegni ispirati all’epoca rinascimentale raccontati in chiave nuova fanno di Precious una soluzione funzionale dallo stile senza tempo.
La naturale freschezza della radica e l’eleganza stilizzata dei decori sono i reali protagonisti della cucina Iris, presentata al Salone in una veste inedita. Nelle diverse nuances dell’oro e radica naturale, questo ambiente cucina unisce realtà diverse tra loro ma che si sposano in un connubio perfetto di finiture naturali e disegni floreali, un gioco di emozioni che donano al fruitore un piacevole senso di delicatezza.
Diamond Scrigno, Precious, Iris: ambienti dove la versatilità è di casa, dove ogni modulo è realizzato su misura per andare incontro alle sfide più ambiziose nella cura dei minimi dettagli, per una qualità dai tratti inconfondibili. Dettagli che fanno la differenza, impreziositi da una naturale ma al contempo studiata ricerca di soluzioni tecniche.
Vani attrezzati, colonne estraibili, sistemi elettronici di apertura, accessori e comparti unici nel loro genere, pensati per sfruttare al meglio tutti gli spazi.
Una proposta totalmente custom made, dove trovano spazio elementi funzionali per soddisfare ogni esigenza: come il porta spezie incassato in legno e acciaio, elegante e funzionale, alla cantinetta per mantenere la temperatura adeguata dei vini pregiati, e vani a scomparsa proposti nelle colonne di sostegno della cappa.
Un cammino, quello della Maison Bizzotto, interamente basato sulla necessità di creare soluzioni ad hoc per ogni esigenza: dall’amore per lo stile più retrò con Precious, fino al delicato connubio tra naturalità del legno e i fiori della collezione Iris.
Il Brand Bizzotto elabora da anni audaci progetti, realizzando prodotti dotati di una forte identità estetica unita ad una continua ricerca tecnica. Soluzioni progettuali simbolo di estrema armonia e grande eleganza.

Bizzotto
via Don Peruzzi, 15
36027 – S.Anna di Rosà (VI)
T.0424 580807
deborah@bizzottomobili.it – www.bizzottomobili.it

Terzomillennium press office
Elisa Andreatta
348 6949703
T.045 6090605
elisa@terzomillennium.net – www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl