Il Decò del ‘900 incontra il mondo dell’arredo Presentate al Salone Internazionale del Mobile 2014 le novità di Mobili Bertelè ispirate allo stile Decò del Novecento

03/mar/2014 19.42.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ispirandosi allo stile Decò del ‘900 la maison Mobili Bertelè sposa il mondo dell’arredo nelle creazioni che saranno presentate al Salone del Mobile 2014, una linea di prodotti dall’inconfondibile eleganza e classe.
Progetti chiavi in mano per il mondo dell’hotellerie e delle case di oggi capaci di esaltare ogni ambiente.
Un gusto del bello senza tempo è lo stile che distingue Bertelè: complementi d’arredo unici, disegnati e costruiti su misura in base alle esigenze del fruitore, finemente curati nei materiali e nei dettagli, preziosi ed al contempo funzionali.
Per la prestigiosa vetrina del Salone del Mobile 2014 la maison veronese presenta le novità prodotto, avvolte nel fascino delle linee e delle forme Decò ‘900. Le creazioni sono state ispirate allo stile eclettico di inizio Novecento, che ha segnato la tradizione del design europeo con le sue linee e forme asciutte. Ecco alcune delle novità protagoniste al Salone Internazionale del Mobile 2014.

TAVOLO DECO’ ‘900
Art. 105
Radica di rovere

Un tavolo dalle forme romantiche chiamato a decorare le case contemporanee con lo stile tipico dell’artigianato di alto livello. Questa creazione è stata realizzata con il pregiato legno di radica lastricato in rovere. Le gambe del tavolo riprendono un motivo geometrico circolare in sovrapposizione, particolare di grande raffinatezza.

SEDIE DECO’ ‘900
Art. 223
Legno di ciliegio ebanizzato

Raffinatezza ed eleganza delle linee è la caratteristica che risalta in queste sedie di legno di ciliegio ebanizzato. Un componente di design indispensabile per arredare una casa dal gusto romantico. Il tessuto di rivestimento delle sedute di colore giallo risalta donando un tocco di modernità all’ambiente.

BOISERIE ‘900
Art. 4000
Legno di ciliegio

Questa boiserie in prezioso legno di ciliegio è provvista di dettagli di vera eleganza. I bordi dei ripiani della libreria sono ricoperti in bronzo, mentre i capitelli che delimitano i moduli della boiserie sono intagliati da abili mani artigiane.
Grazie all’attenta cura dei dettagli decora le pareti con un tocco Decò e regala ad ogni ambiente della casa uno stile intramontabile.

Artigianato interamente lavorato a mano, materiali di alto prestigio e massima cura dei dettagli al servizio dei progettisti e dei designer danno vita a creazioni di altissimo livello nelle case contemporanee firmate Mobili Bertelè.

MOBILI BERTELE’ Sas
Via Delle Pasque Veronesi, A
37050 Bovolone (VR)
+39 045 6900821
info@bertelemobili.it

Terzomillennium press office
Elisa Andreatta
elisa@terzomillennium.net
www.terzomillennium.net
045 6090601

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl