Incomedia partecipa al CeBIT 2014 con il nuovo WebSite X5 Professional 10.

04/mar/2014 20.03.55 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Per il nono anno consecutivo, Incomedia parteciperà al CeBIT di Hannover, presentando la nuova edizione Professional 10 del suo pluripremiato web editor WebSite X5®.

Ivrea (TO), Marzo 2014 – Dopo il rilascio della nuova versione 10 di WebSite X5®, nelle sue quattro edizioni, l’azienda italiana porta al CeBIT (padiglione 9 – stand A24) il suo nuovo WebSite X5® Professional 10. È la prima volta che nella linea di WebSite X5® viene inclusa un’edizione progettata espressamente per gli esperti del Web: una proposta che rispecchia perfettamente il concept di questa edizione 2014 del CeBIT, la prima 100% business.

WebSite X5® Professional 10 è un software unico, una geniale combinazione di semplicità e potenza che risponde efficacemente alle esigenze di chi deve creare Siti Web di qualità professionale.
WebSite X5® Professional 10 consente di realizzare Siti Web e Store online non solo navigabili da Mobile, ma anche completi di App. L’App FeedReady è già pronta e può essere scaricata gratuitamente sia dall’App Store™ che da Google Play™. È sufficiente collegare l’App al Blog o al Feed RSS di un Sito e invitare gli utenti a scaricarla. Gli utenti riceveranno automaticamente una notifica ogni volta che verrà pubblicata una news sul sito e potranno leggere le notizie comodamente sul loro tablet o smartphone. Un servizio ad alto valore aggiunto, dunque, dal momento che consente di creare e gestire un filo diretto di comunicazione con il pubblico.

Federico Ranfagni, CEO Incomedia, afferma: “Il CeBIT 2014 sarà ancora una volta un’occasione importante per noi: presenteremo il nostro nuovo WebSite X5® Professional 10 e la sua nuova App Mobile, offrendo ai visitatori uno strumento agile e flessibile attraverso il quale non solo creare Siti Web e Mobile ma anche promuovere e vendere attivamente i propri prodotti/servizi. Durante la fiera avremo modo di presentarlo adeguatamente e di gettare le basi per nuove collaborazioni B2B con importanti player internazionali. Siamo molto lieti di partecipare nuovamente al più importante evento ICT internazionale in Europa e siamo sicuri che il CeBIT 2014 porterà grandi risultati.”

WebSite X5® Professional 10, che può essere considerato il primo web editor con App Mobile inclusa, è attualmente disponibile in 14 lingue e può essere acquistato per meno di 200 euro.

Per ulteriori informazioni su WebSite X5® Professional 10: www.websitex5.com/professional
Per una descrizione dettagliata dell’App FeedReady: http://www.feedready.com/it/index.html

L’appuntamento è, dunque, al CeBIT di Hannover (Germania) dal 10 al 14 Marzo presso lo Stand A24 nel Padiglione 9.

PR Contacts:
Maria Tatiana Barone