Gio’Style. Linea ForMe Eletta Prodotto dell’Anno 2014

04/mar/2014 20.00.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La linea ForMe è stata eletta Prodotto dell’Anno 2014 per la categoria Casalinghi.

Innovativa, colorata, leggera, espressiva. ForMe è la linea di oggetti per la cucina e la tavola disegnata da Marco Maggioni e presentata in Triennale a Milano nel Febbraio 2013.

E’ bastato essere presente sugli scaffali delle più importanti catene, per essere scelta dai consumatori come la linea più innovativa e soddisfacente nella propria categoria.

Il “Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2014” è il risultato di una ricerca di mercato online svolta da IRI che ha coinvolto più di 12.000 consumatori. È il riconoscimento della capacità di innovazione di Gio’Style che da sempre punta su prodotti dal design inconfondibile in perfetta sintonia con i più attuali stili di vita di un pubblico che spazia dai giovani, ai single, alle famiglie.

ForMe ha conquistato il grande pubblico, seducendolo con nuove forme, nuove tonalità di colore e la leggerezza di un prodotto che prevede meno plastica, grazie a innovativi approcci alla produzione. Tanti oggetti funzionali, in diverse misure, che vanno dall’insalatiera al portatovaglioli, dallo spremiagrumi al posamestolo, dallo scolapasta ai cestini multiuso, ai contenitori da dispensa.

La collezione ForMe, forte del prestigioso riconoscimento vinto, sarà ulteriormente ampliata nel corso del 2014.

Info: www.giostyle.com

Milano, 4 marzo 2014