Nuove sfide per IMAGINE Communication

05/mar/2014 17.16.10 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 4 marzo 2014Angelina – con il ristorante a Testaccio, l’Altrocatering e il nuovo Angelina’s Home sempre a Roma – e Choice Hotels International, scelgono IMAGINE Communication per le attività di comunicazione e ufficio stampa.

Interessante realtà dell’enogastronomia e dell’ospitalità a Roma, Angelina è un gruppo in forte crescita. Angelina, Angelina l’Altrocatering e Angelina’s Home rappresentano una sintesi di raffinatezza e gusto: con una struttura storica immersa nel cuore del quartiere Testaccio, dalla prima colazione alla cena, il ristorante offre agli ospiti un’atmosfera rilassata e conviviale. Angelina l’Altrocatering, è la soluzione ideale  per eventi speciali, coffee break, colazioni e cene di lavoro. Imminente, poi, l’inaugurazione del Bed & Breakfast Angelina’s Home, antica dimora immersa nel centro di Roma, nel prestigioso quartiere adiacente a piazza Cavour, luogo ideale per concedersi un rilassante soggiorno nella capitale.

Choice Hotels International, con più di 6.300 alberghi in franchising in oltre trenta paesi e più di settanta affiliati in Italia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca, è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.  L’offerta dei marchi Choice è ampia, dal segmento più economico a quello più esclusivo, e soddisfa le esigenze sia di chi viaggia per affari, sia dei turisti in vacanza. Ogni struttura garantisce agli ospiti un’esperienza di soggiorno in linea con gli standard qualitativi di Choice, nel rispetto dell’unicità di ogni albergo.

IMAGINE Communication inaugura il nuovo anno anche con un’espansione della società, che ha visto l’ingresso di Antonio Guadalupi, grande esperto di comunicazione e pubblicità oltre che affermato produttore di cinema e televisione.

Nello staff entra Federica Troise, giovane risorsa dedicata alla comunicazione online ad affiancare Silvia Alesi, Senior Account, impegnata con IMAGINE dal 2010 nell’attività con i diversi clienti, proprio per potenziare la comunicazione nel mondo del web in continua evoluzione, dai social network, ai blog e tutto quel che riguarda la rete. Inoltre, la collaborazione instaurata con Mila Monaco, nota nel panorama romano per la sua esperienza nel settore delle relazioni esterne e dell’ufficio stampa, insieme ai nuovi partner del gruppo Marco D’Aloisio Mayo Communication, per la creatività, il web design e la grafica permettono ad IMAGINE Communication di allargare gli orizzonti ed offrire servizi a tutto campo nel settore della comunicazione.

IMAGINE Communication è un’agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione, con sede a Roma e una base a Milano, guidata da Lucilla De Luca, Daniele Savio e Antonio Guadalupi, in grado di operare sul territorio nazionale ed internazionale. Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione ed organizzazione di eventi sono tra le principali attività che IMAGINE Communication è in grado di gestire per le aziende o i professionisti, grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali e ad una rete di partner di alta qualità, che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui servizi fotografici, produzioni audiovisive, editoria, servizi creativi, product placement, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi, relazioni istituzionali, formazione del management e giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.

Ufficio stampa:IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu     Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl