Puliti&Felici. Per pulire oggi basta un’app.

07/mar/2014 16:57:12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È nata la nuova applicazione di Federchimica- Assocasa, ricca di consigli per la pulizia e l’igiene degli ambienti che permetterà di conoscere anche la durezza dell’acqua di casa propria. 

Puliti&Felici è la nuova applicazione legata al portale Puliti & Felici (www.pulitiefelici.it), dedicata all’igiene della casa, che non solo fornisce la soluzione ideale per qualsiasi problematica legata alla pulizia di abbigliamento e ambienti, ma permette anche di conoscere il livello di ioni di calcio, magnesio e metalli pesanti presenti nell’acqua della propria città.

 È sufficiente indicare la propria area di residenza nella sezione “Calcolo della durezza dell’acqua” per ottenerne il valore, fondamentale per prevenire i danni ai tessuti durante il lavaggio.

 L’applicazione inoltre permette di seguire in mobilità il blog e il forum del sito Pulitiefelici.it, veri e propri luoghi di incontro e confronto, dove poter fare domande e scoprire tutti i segreti per la cura della casa perfetta.

Un luogo in cui sono gli utenti ad essere i reali protagonisti e artefici dei contenuti dell’applicazione stessa.

 Disponibile in versione iOS e Android, l’applicazione è scaricabile su iTunes e Google play.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl