Manola Aramini presenta il suo libro a Novi Ligure il 23 marzo 2014

10/mar/2014 11:10:33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 23 marzo 2014 alle ore 21.00 a Novi Ligure, in collaborazione con l’associazione culturale Il Club dei creativi, presso l’Ovo Center in Via Serravalle n. 52, si terrà la presentazione del libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” della scrittrice Manola Aramini.

L’autrice sarà lieta di incontrare i suoi lettori per raccontare i retroscena del suo libro e rispondere alle domande che le verranno poste dai presenti.
La relatrice dell’evento è Antonella Ronzulli, che introdurrà la scrittrice Manola Aramini presentandola al suo pubblico.

La scrittrice in “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” racconta una storia incredibile. Costanza è una donna ormai anziana che ha un segreto da condividere con la nipote. Lei parla con le anime dei defunti e ha intrecciato un legame intenso con Benito Mussolini.
Capendo che non resta più molto tempo, decide di raccontare alla nipote la sua storia che si intreccia con quella di Mussolini.

Il romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” di Manola Aramini è frutto di una bella mistura di storia e invenzione. Il libro mostra il valore e la passione innata delle donne che vivono fino in fondo i loro sentimenti.

Quella dell’Aramini è un’opera intensa, che rivela le migliori capacità della scrittrice di coinvolgere nella storia i lettori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl