Davide Scabin Foodjokey per una notte

18/mar/2014 08:11:53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Davide Scabin Foodjokey per una notte. L’appuntamento di ieri sera, nel programma di Marco Fedele e Francesco Forlani, Cocina Clandestina,  in onda ogni lunedì, dalle 21.00 alle

23.00, sulle frequenze di radio GRP , ha dato l’avvio ad un nuovo ‘show cooking on air’ che vede come primo ospite d’eccezione, lui, l’eccentrico e creativo Davide Scabin, chef e patron del Combal Zero di Rivoli. L’udito è, tra tutti i sensi, quello che meno viene valorizzato nella gastronomia. L’idea di proporre un corso di cucina che si possa ascoltare potrebbe sembrare una forzatura e invece apre una nuova strada educativa dove il non poter vedere elimina molti elementi di distrazione. Dietro ad un buon piatto c’è studio e ricerca, inventiva e fantasia, oltre alla materia e i due conduttori fanno leva proprio su questo. Ed è così che lo chef di Rivoli, celebre grazie alle sue innovazioni in campo gastronomico, accompagnerà i radioascoltatori in un percorso uditivo alla scoperta di uno dei suoi piatti forti direttamente dai microfoni della radio.

http://lacucinaeconomica.blogspot.gr/2014/03/davide-scabin-foodjokey-per-una-notte.html#more

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl