Ludmilla Radchenko sostituisce Elena Santarelli come madrina di "Miss Strega"

27/ott/2006 18.10.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Ludmilla Radchenko sostituisce Elena Santarelli come madrina di “Miss Strega” il 30 ottobre a Corinaldo nell’ambito di “Halloween - La Festa delle streghe” (27 - 31 ottobre). Info missstrega.it

Una bionda per una bionda. Per sopraggiunti impegni televisivi, Elena Santarelli annunciata come una delle madrine di "Aspettando Miss Strega” 2006, non potrà essere a Corinaldo il pomeriggio del 30 ottobre. Niente paura, trattenete lo sconforto perché le streghe non deludono e sanno come tenere alti i sogni. Al suo posto infatti, arriva Ludmilla Radchenko. Una bionda per una bionda. La bella provocante "Milla" che ha reso piccante la scorsa edizione del reality “La talpa”, sarà la protagonista di "Aspettando Miss Strega" in programma per le vie di Corinaldo nel pomerggio del 30 dalle 17 fino alle ore 20, quando passerà il testimone alla mora Ramona Badescu testimonial della sesta edizione del concorso che decreterà la Strega del Terzo Millennio. La serata sarà presentata da Marco Liorni esperto conduttore di diverse trasmissioni non solo televisive tra cui “Il Grande Fratello”. La serata di “Miss Strega” si svolge lunedì 30 ottobre dalle 21.30 in Piazza del Cassero a Corinaldo. Alle 24, rullo di tamburi per la proclamazione di “Miss Strega 2006” e la cerimonia di benvenuto alla nuova Strega del Terzo Millennio. Le miss individuate che si contenderanno lo scettro di questa edizione sono 26 e provengono un po’ da tutta Italia, dalle province di Varese, Milano, Foggia, Napoli, L’Aquila, così come moltissime dalle Marche. Sarà una dura lotta a colpi di bellezza, originalità e vivacità. Ricordiamo che “l’ingresso è libero, l’uscita non garantita...”. Info missstrega.it o 071.679047

Ludmilla Radchenko

Ludmilla Radchenko è nata in Russia e si è diplomata in Stilismo all’Istituto d’arte e design. Quest’estate è stata una delle protagoniste di “On the road” a Miami su Italia 1. E' arrivata in Italia, 5 anni fa e da quattro vive a Milano. Ha iniziato come modella facendo le telepromozioni della trasmissione televisiva "Paperissima"; nel 2001 ha lavorato come ballerina a "La sai l'ultima?" ed infine come letterina nell'edizione 2002 di "Passaparola". Da qui il successo. Nel 2003 è stata la conduttrice di una delle rubriche di "Spicy Tg" (Antenna Tre) e nel 2004 a "Hot Cold" in La Sette. Tra le varie sfilate, ricordiamo le più importanti, tra cui "Notte della Moda" a Palermo (2004), e alcune sfilate in televisione a fianco della presentatrice Jo Squillo su Retequattro. E' stata testimonial di VDP, Calzedonia e Frutta. Con innumerevoli apparizione in televisione e servizi su importanti riviste, e il successo riscosso con il calendario Fox 2004, Ludmilla è oggi uno dei personaggi più famosi conosciuti in Italia, soprattutto grazie alla sua partecipazione al reality “La talpa 2”. Nel 1995 ha esordito anche come protagonista della serie televisiva di RaiDue "Grazie alla vita" (regista Ettore Pasculli) con "Il viaggio" e nella fiction "La Squadra".

“Halloween, La Festa delle Streghe”

Ufficio Stampa: Alessandro Piccinini Comunicazione

Tel 338/4169263 - 071/7922244