Il Comune di Torino sceglie TNT Post Italia

19/mar/2014 18.39.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TNT Post si è aggiudicata la gara per il servizio postale indetta dal Comune di Torino. Il primo operatore postale privato in Italia si occuperà della spedizione della corrispondenza istituzionale della Città.
Oltre 700 mila invii, per il biennio 2013-2015, tra posta ordinaria, raccomandate e pubblicità diretta indirizzata.

A Torino TNT Post raggiunge con il servizio di recapito il 100% delle famiglie e solo nel 2013 sono state distribuite poco meno di 10 milioni di buste.

Profilo TNT Post Italia
TNT Post Italia è controllata interamente da PostNL, società quotata al NYSE Euronext di Amsterdam. TNT Post Italia è dal 1998, anno del suo ingresso nel mercato italiano anche attraverso l’acquisizione dello storico marchio milanese Rinaldi l’Espresso, il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Ha sede centrale a Milano, circa 5500 addetti e opera attraverso una rete di circa 500 filiali dirette e indirette sul territorio nazionale. La Società ha sviluppato in Italia un modello di business unico nel suo genere, fondato sul presidio dell’intera catena del valore: acquisizione ed elaborazione dei dati, produzione e customizzazione dei documenti, imbustamento e distribuzione.
TNT Post Italia è oggi partner di riferimento per oltre 30.000 operatori business – aziende, banche, società del settore finanziario e assicurativo, utilities e numerosi enti della Pubblica Amministrazione – ai fini dello sviluppo di servizi a supporto della comunicazione nei confronti di clienti, utenti e cittadini. TNT Post Italia è stata pioniere – a livello internazionale – nei sistemi di monitoraggio satellitare della corrispondenza con lo sviluppo della piattaforma di servizi “Formula Certa”, che si è imposta come la soluzione più affidabile, efficiente e flessibile per la gestione delle esigenze di comunicazione a clienti, utenti e cittadini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl