Arriva in rete il nuovo portale “siturismoitalia.com” per una vacanza tutta italiana

20/mar/2014 12.40.06 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nasce il nuovo portale “siturismoitalia.com” dedicato a tutti gli utenti che desiderano concedersi un soggiorno Made in Italy nelle mete più suggestive del territorio italico.

Il sito offre informazioni dettagliate e aggiornate su tutte le località italiane con disponibilità di prenotazione online e viaggi last minute.

“siturismoitalia.com” ha selezionato le migliori strutture ricettive in Italia, da hotel bari a hotel genova, per offrire ai viaggiatori la migliore esperienza per le proprie vacanze, proponendo servizi qualitativamente elevati e nel contempo economici.

Il sito è stato progettato per regalare agli utenti momenti indimenticabili. Per ogni regione e città, infatti, vengono segnalati gli eventi più importanti che si svolgeranno nei vari momenti dell’anno e i prodotti tipici della gastronomia locale.

Sul portale sono disponibili alberghi, agriturismi, appartamenti, bed and breakfast, campeggi, case vacanze, country house, hotel, masserie, ostelli, residence, resort e villaggi turistici. Basta selezionare la regione e la tipologia di interesse dai menù per visualizzare tutte le strutture presenti nella zona. Ogni viaggiatore può liberamente scegliere ciò che è più confacente alle proprie esigenze.