Angelina: convivialità e ospitalità a 360° nel cuore di Roma

25/mar/2014 16.28.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tre diverse realtà per offrire esperienze uniche e d’eccellenza

Roma, 25 marzo 2014 – Il fascino senza tempo del passato, fatto di arredi retrò e sapori inconfondibili, colmo di atmosfere suggestive ed ospitalità autentica, trova piena espressione, a Roma,  nelle diverse declinazioni del marchio Angelina: Ristorante Angelina a Testaccio, Angelina l’Altrocatering e Angelina’s Home, in Prati.

Angelina nasce con l’intento di riunire sotto un’unica firma luoghi accoglienti e di grande originalità, emblema di arte, cultura, gusto e accoglienza: Angelina racconta l’eccellenza italiana in termini di patrimonio enogastronomico, stile di vita, design e convivialità genuina, per coinvolgere gli ospiti in un’esperienza a 360°.

L’alta enogastronomica incontra, infatti, in ognuna delle tre realtà, la passione per il decor: ambienti particolari e ricercati, materiali e oggetti vintage o di recupero che assumono nuove funzioni ed energie, sono il vero tratto distintivo delle realtà firmate Angelina.

La scelta di spazi caratteristici come vecchie case, empori o laboratori dismessi, riflette la volontà di raccontare la memoria dei luoghi, recuperando ciò che è stato per riportarlo a nuova vita: il Ristorante Angelina, Angelina’s Home e le proposte personalizzate di Angelina l’Altrocatering avvolgono gli ospiti in un’atmosfera domestica, fatta di rituali che esortano alla convivialità e luoghi di fascino e stile per ogni evento.

Il marchio Angelina racconta all’ospite una storia coinvolgente e rassicurante, che passa attraverso l’atmosfera, l’arredamento o la mise en place, per un’esperienza conviviale e di gusto senza eguali: sedersi a tavola, così come condividere le stanze di un’antica dimora, divengono attimi di comunione e relazione profonde.

Dalle idee innovative e dall’esperienza della vulcanica Anna Paola Lo Presti nasce Angelina: tre interessanti realtà sinonimo di ospitalità, qualità ed eleganza impeccabili nel cuore di Roma.

Il ristorante, con la sua magica atmosfera, immerso nel quartiere Testaccio, in via Galvani, offre agli ospiti un luogo di incontro ideale per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, sino al brunch domenicale, coccolati da servizio attento e da un ambiente familiare e discreto.

Qualità e professionalità hanno permesso, inoltre, la nascita dell’esclusivo servizio Angelina l’Altro Catering, richiesto per iniziative legate al mondo dell’arte, nelle sue diverse declinazioni, o eventi speciali di brand importanti.

Affianca l’eccellente offerta enogastronomica l’ultima nata in casa Angelina: Angelina’s Home. Concepita nel segno della continuità con le realtà preesistenti, l’affascinante dimora di 7 camere affacciata su via Cicerone, offre un ambiente accogliente, soluzione ideale per scoprire Roma sentendosi come a casa propria, cullati da un’atmosfera intima e ricercata.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Angelina – Ristorante a Testaccio
Via Galvani, 24/a – Roma
Tel. +39 06.57283840
E-mail: info@ristoranteangelina.com
www.ristoranteangelina.com

Angelina – L’Altrocatering
Tel. +39 329.0417190
annapaolalp@yahoo.it
www.angelinalaltrocatering.com

Angelina’s Home
Via Cicerone, 28 a – Roma
Tel. + 39 329.0417190
Tel. + 39 327.4024103
Tel. +06 322 76 91
E-mail: angelinabb13@gmail.com
www.angelinashome.com

Ufficio stampa
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – Fax. (+39) 06.45599430
www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl