Al riparo dagli inconvenienti con l’assicurazione moto Genertel

26/mar/2014 11.36.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Con l’arrivo della primavera e delle prime giornate di sole, motociclisti e scooteristi sono pronti a risalire in sella. Prima di farlo però consigliamo non solo di controllare lo stato di salute del veicolo, ma anche di verificare che la propria assicurazione moto offra una serie di garanzie e di tutele capaci di mettere al riparo da quegli spiacevoli inconvenienti che possono accadere ogni giorno lungo le strade.

Con l’assicurazione on line Genertel è possibile viaggiare sicuri e protetti sulle due ruote grazie alle diverse proposte ideate per soddisfare tutte le esigenze di scooteristi e centauri. Oltre a Genertel Classic, la polizza che unisce la protezione al risparmio, l’offerta di Genertel comprende due ulteriori due prodotti:

• Genertel Moto in Viaggio: l’assicurazione dedicata a chi usa la moto nel tempo libero o per lunghi viaggi. Include l’Assistenza Stradale Top che, oltre alle riparazioni sul posto e al carro attrezzi, offre ulteriori coperture, come le spese di rientro o prosecuzione del viaggio e le spese d’albergo, il rientro sanitario e l’interprete a disposizione all’estero; in più, comprende anche la garanzia Minikasko abbigliamento che risarcisce i danni che possono subire ad esempio il giubbotto e il casco del conducente nel caso di incidente con colpa;
  • Genertel Scooter: la proposta riservata agli scooteristi, con un pacchetto di coperture completo ed unico, come la garanzia Infortuni del Conducente, che tutela chi guida il veicolo in caso di infortunio a seguito di incidente, e la Minikasko che copre i danni subiti dal motoveicolo in caso di sinistro con colpa.

Su tutti i prodotti è inoltre attivo il servizio Stop&Go per sospendere e riattivare gratuitamente on line l’assicurazione moto: in questo modo si può utilizzare la polizza solo quando serve e bloccarla ad esempio nei mesi invernali. Il tutto in maniera facile e veloce, tramite il sito web e l’app Genertel che permette di gestire le proprie polizze in ogni momento 24/7.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.