Logistica e supply chain, 21 e 22 maggio 2014: due giorni di incontri business one2one nel format di relazione del Global Logistics Expo Summit

02/apr/2014 16.12.15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il format della manifestazione b2b, rivolta alla community della logistica, supply chain e intralogistica, comprende due giorni di incontri commerciali pre-programmati e un ricco programma di conferenze e workshop. Gli appuntamenti one-to-one, in particolare, consentono agli espositori di entrare in contatto con un elevato numero di potenziali clienti: sono oltre 20, in media, gli incontri preprogrammati per ciascuna società espositrice

Un evento per conoscere le tecnologie, gli strumenti, le strategie innovative e le nuove frontiere della logistica, della supply chain e dell’intralogistica, per essere più competitivi sul mercato e rispondere alle nuove esigenze emergenti. Questo è l’obiettivo del Global Logistics Expo Summit, il cui format collaudato mira a far incontrare fornitori e potenziali clienti. Riunisce infatti i manager dell’area Logistica e Supply Chain e qualificate società fornitrici di servizi e soluzioni del settore; tutti i momenti della manifestazione sono studiati per creare il maggior numero di relazioni professionali e permettere a tutti i partecipanti di ottimizzare tempo e investimento.

Global Logistics Expo Summit è un evento b2b a numero e porte chiuse, regolato da un sistema ad inviti con selezione dei partecipanti che ne garantisce la qualità. Il format comprende due giornate dense di appuntamenti one-to-one pre-organizzati e mirati, incontri informali e un ricco programma di conferenze e workshop, caratterizzato da presentazioni pragmatiche, con un forte orientamento alle applicazioni sul campo.

Le società espositrici che offrono servizi, tecnologie e soluzioni per il mondo della logistica, supply  chain e intralogistica ricevono prima del Global Logistics il data base dei Direttori della Logistica iscritti (i settori rappresentati spaziano dalla produzione alla distribuzione, dall’alimentare al chimico farmaceutico, dai beni di largo consumo alla GDO). Esso contiene dettagliate informazioni sulle aziende e i funzionari partecipanti (fatturato azienda, settore di attività, marchi e prodotti commercializzati, competenze e soluzioni ricercate, progetti da sviluppare ecc.), utili per selezionare quelle con cui richiedere un incontro di presentazione. Allo stesso modo i visitatori iscritti ricevono via mail il pre-catalogo con le schede tecniche degli espositori e le presentazioni delle conferenze e indicano le società fornitrici di maggior interesse e le conferenze a cui intendono assistere. Si procede così all’ottimizzazione delle agende per ciascun iscritto. Ogni espositore ha a disposizione, per l’intera durata del Global Logistics Expo Summit, uno stand di 6 x 2 metri, pre-allestito e personalizzabile, dove incontrare e presentare la propria offerta ai partecipanti. In media i planning degli espositori contengono oltre 20 appuntamenti di 30 minuti ciascuno.

Gli incontri one-to-one garantiscono così agli Espositori di entrare in contatto con un elevato numero (sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo) di potenziali clienti interessati ad incontrare  nuovi fornitori; possono inoltre suggerire all’organizzazione nominativi da invitare all’evento come visitatori. Oltre all’agenda di incontri pre-pianificati, ogni espositore ha poi la possibilità di avere incontri diretti in manifestazione e occasioni di social networking durante i pranzi e gli aperitivi. Gli espositori hanno infine la possibilità di tenere una conferenza/workshop di 30 minuti ad un pubblico qualificato ed interessato. Partecipare significa quindi far conoscere il valore e le capacità della propria società, incontrare nuovi potenziali clienti, stabilire nuove relazioni e sviluppare una reale occasione di business.

Il Global Logistics Expo Summit si svolgerà il 21 e 22 maggio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR). E’ un progetto firmato Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta.

Info:
http://www.global-logistics-expo.it
organizzazione@concordiasrl.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl