Un aiuto concreto ogni giorno

03/apr/2014 10:24:44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ partita l’1 aprile e sarà attiva fino al 30 giugno 2014, in concomitanza con la mostra “Home. 175 anni di innovazioni insieme a P&G” in scena presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, l’operazione “Un aiuto concreto ogni giorno” pensata da Procter&Gamble per ripagare la fiducia dei suoi consumatori.

Effettuando una spesa minima di 20 euro in prodotti P&G quali Dash, Lenor, Ace Detersivo, Mastrolindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral B, Az, Gillette Venus, Duracell, head&shoulders, Braun (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli), i consumatori avranno diritto a ricevere a casa un carnet di 13 buoni sconto del valore complessivo di 20 euro, spendibili su prodotti P&G ed utilizzabili entro il 28 febbraio 2015. La promozione sarà valida per gli acquisti effettuati in ipermercati, supermercati, cash&carry, discount, drugstore e per acquisti online sul territorio nazionale.

L’iniziativa promozionale sottolinea, ancora una volta, l’attenzione con cui P&G ascolta e soddisfa i bisogni delle famiglie italiane, accompagnandole con impegno e dedizione nella cura del sé e dell’ambiente che li circonda.

 “Da 175 anni P&G è al fianco delle famiglie in tutto il mondo attraverso le innovazioni di prodotto” ha affermato Sami Kahale Presidente e AD di P&G Italia.Per questo abbiamo deciso di affiancare alla mostra “Home. 175 anni di innovazioni insieme a P&G”, dedicata a far scoprire l’evoluzione dei prodotti e degli strumenti legati al  benessere della persona e dei luoghi domestici, l’operazione “Un aiuto concreto ogni giorno”: entrambe le attività intendono rendere un po’ più speciale la quotidianità dei nostri consumatori.”

Partecipare alla promozione è semplice: per ricevere il carnet di buoni sconto, il consumatore dovrà conservare gli scontrini o le fatture (integri e in originale) attestanti l’acquisto dei prodotti P&G ed inviarli unitamente ai propri dati personali in busta chiusa e affrancata, al seguente indirizzo: “Operazione UN AIUTO CONCRETO OGNI GIORNO P&G” c/o GLOBALDATA VIA MOSCA, 36 – 00142 ROMA entro il 15 luglio 2014 (farà fede il timbro postale). Maggiori informazioni sull’iniziativa P&G sono disponibili all’indirizzo www.aiutoconcretopg.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl