Coquis sede della Master Chef Forense Cup – lunedì 7 aprile 2014

04/apr/2014 11.45.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Lunedì 7 aprile alle ore 20 Coquis, l’Ateneo Italiano della Cucina con sede a Roma, ospita la prima  edizione di Master Chef Forense Cup (www.chefforense.com), la sfida ai fornelli ideata dall’Avvocato Nicola Colavita, che vede protagonisti i professionisti del diritto nelle aule della scuola per grandi chef.
I partecipanti si sfideranno a “colpi” di primi della tradizione romana con prodotti bio, in linea con l’identità della scuola e della nuova linea BMW elettrica. Il tutto preceduto da un aperitivo offerto dal Casale del Giglio.
In giuria Angelo Troiani –  Direttore Didattico di Coquis (www.coquis.it), nonché Chef stellato del Convivio Troiani (www.ilconviviotroiani.com) – che sarà affiancato da Isabelle Grabau, blogger enogastronomica e dall’attore Roberto Ciufoli, per una serata in allegria.

Gentili Colleghi,

con il patrocinio dell’Associazione Forense Emilio Conte e del Movimento Forense,

lunedì 7 aprile alle ore 20:00 presso COQUIS - L’Ateneo Italiano della Cucina - Via Flaminia 575 – ci sarà la prima edizione della

Master Chef Forense Cup.

Sotto la direzione di un Maestro Chef sarete invitati a realizzare – previa visione di un video dimostrativo – un primo piatto della cucina tradizionale romana in soli 30 minuti.

I primi tre classificati verranno premiati ma solo uno di Voi sarà il primo

Master Chef Forense.

Un vero e proprio contest che Vi sottoporrà al giudizio di una Giuria presieduta dallo Chef Stellato Angelo Troiani.