Rittal a Expo Ferroviaria: qualità a tutta velocità

04/apr/2014 14.54.21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La qualità e la completezza dell’offerta Rittal per il settore della tecnica ferroviaria sono state protagoniste al Pad. 1 stand 636 di Expo Ferroviaria, tenutasi dal 1 al 3 aprile scorsi presso il Lingotto Fiere di Torino.

Grazie a soluzioni destinate sia alle applicazioni fisse che alla parte mobile, Rittal è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza legata al contenimento dei sistemi di comando, controllo, gestione e sicurezza per applicazioni indoor e outdoor, incluse le soluzioni di climatizzazione, senza trascurare le esigenze legate alla realizzazione di impianti di energia elettrica.

L’offerta include anche sistemi di armadi robusti, ideali per applicazioni tunnel e soluzioni complete per le infrastrutture IT, a partire da quelle dedicate ai Data Center, fino alla telefonia mobile GSM-R.

All’interno dello stand sono stati presenti gli armadi free standing  della serie SE 8 ed i sistemi modulari TS IT, dedicati alle applicazioni IT, oltre alle innovazioni della piattaforma di armadi TS 8, ai contenitori CS da palo, alle cassette KS e alle industrial workstation.

La consulenza nelle fasi di pianificazione e assemblaggio dei prototipi rendono possibile gestire un elevato livello di personalizzazione delle soluzioni per il settore ferroviario, che possono disporre di tutti i vantaggi offerti da un’ampia rispondenza normativa, una documentazione completa e un attento service post-vendita.

La partnership con aziende come Eplan ed Heitec – entrambe presenti presso lo stand – permette a Rittal di potenziare ulteriormente il valore della propria offerta, corredandola di soluzioni avanzate per la progettazione e per il contenimento dei sistemi elettronici.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl