Nasce Expoebook.it sito-vetrina del food italiano

04/apr/2014 19.14.37 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Milano Expo 2015 convoglia l’attenzione del mondo sui cibi made in Italy, nasce expoebook.it
expoebook, expo, milano expo 2015COSA è expoebook.it
• Il sito www.expoebook.it è in rete dal gennaio 2014.
• La sua finalità è quella di dare maggiore visibilità alle aziende italiane del comparto alimentare che, pur non essendo presenti col loro marchio a EXPO 2015 di Milano, non intendono perdere l’occasione di sfuttare al meglio la grande visibilità che l’EXPO assicura a questo settore, nell’arco temporale che va dal 2014 a tutto il 2015.
• www.expoebook.it è una vetrina internazionale sui prodotti e i sapori italiani che vengono portati a contatto con la più grande platea possibile.
• www.expoebook.it non è un’emanazione di EXPO 2015 e non sfrutta il relativo marchio e logo.

L’OFFERTA DI expoebook.it
www.expoebook.it offre la possibilità ai produttori di inserire una brochure illustrativa della propria produzione, che può essere scaricata gratuitamente da chiunque nel mondo.
• La differenza fondamentale tra il posizionare tale materiale illustrativo sul proprio sito aziendale piuttosto che su expoebook.it consiste nella maggior facilità di contatto offerta dalla seconda opzione. Secondo gli esperti la keyword “expo” sarà digitata miliardi di volte nel 2014-2015, con conseguente maggior facilità di reperimento, dai motori di ricerca, di expoebook.it piuttosto che un sito aziendale con diverso nome.
• A questo fine expoebook.it è stato da subito sottoposto ad una intensa attività di SEO che lo ha già ben posizionato in numerose ricerche. Tale attività proseguirà e si intensificherà nel 2015.
• A partire dal mese di settembre 2014 expoebook.it inizierà un invio regolare di newsletter informative (in italiano e/o inglese) a numerosi soggetti, in tutto il mondo, interessati, a vario titolo, alla produzione alimentare.
• Le presenze aziendali su expoebook.it vengono comunicate anche via twitter, facebook, social network e diversi altri media.

Ufficio Stampa Expoebook
Francesco Poggi