La nail art più originale te la regala Fing’rs, con le nuove unghie adesive

08/apr/2014 21.12.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuove entusiasmanti proposte nail: FING’RS PRINTS – divertente, unica, distintiva – la nuova gamma di unghie artificiali autoadesive by Fing’rs, lo specialista mondiale delle unghie artificiali.

FING’RS PRINTS è una gamma composta da 16 proposte, in 4 stili:

Girlie Glam – romantiche e super femminili, Street Beat – pop, elettrizzanti e fluo, Rock Rebel – provocatorie e ricche di glamour, Runway Ready - stile da passerella, sempre!

Le unghie FING’RS PRINT sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia. Si indossano con un semplice “Premi e Via!” e durano fino a 7 giorni. Ogni set, composto da 24 unghie, contiene anche 2 charm, piccoli e deliziosi, per uno stile ancora più unico!

novità Fing'rs print: Girlie Glam, Street Beat, Rock Rebel e Runway Ready

novità Fing’rs print: Girlie Glam, Street Beat, Rock Rebel e Runway Ready

FING’RS PRINTS – Girlie Glam
Risplendi con un mix di design floreali e super femminili, da vera romantica; con il charm a forma di cuore dai alla manicure un incantevole tocco retrò. Ciascun set FING’RS PRINTS Girlie Glam contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di cuore e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

FING'RS PRINTS - GIRLIE GLAM

FING’RS PRINTS – GIRLIE GLAM

FING’RS PRINTS – Street Beat
Stile anni 80: colori neon, intensi e audaci, una manicure da vera streeter e il charm a forma di stellina da il tocco finale. Ciascun set FING’RS PRINTS Street Beat contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di stella e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

FING'RS PRINTS - STREET BEAT

FING’RS PRINTS – STREET BEAT

FING’RS PRINTS – Rock Rebel
Un look straordinario, capace di stupire, rompe gli schemi tradizionali con decorazioni audaci e dettagli provocatori. Ciascun set FING’RS PRINTS Street Beat contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di teschio e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

FING'RS PRINTS - ROCK REBEL

FING’RS PRINTS – ROCK REBEL

FING’RS PRINTS – Runway Ready
Design animalier mixati a forme astratte e geometriche, la manicure è come un tessuto stampato! Ciascun set FING’RS PRINTS Runway Ready contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di corona e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

FING'RS PRINTS - RUNWAY READY

FING’RS PRINTS – RUNWAY READY

Applicazione: le unghie FING’RS PRINTS sono semplici da applicare, sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia artificiale.
Dopo aver limato le unghie naturali, lava e asciuga le mani. Ora scegli la misura delle unghie artificiali più adatta alla forma delle singole unghie naturali. Applica l’unghia artificiale a partire dalla radice di quella naturale e premi con fermezza. Puoi aggiungere alla manicure uno dei charm, usando uno o più bottoncini adesivi inclusi.
Rimozione: solleva l’unghia artificiale a partire da un angolo, lascia che l’adesivo si sollevi completamente e stacca l’unghia. La rimozione non danneggia le unghie naturali.

I set di unghie artificiali FING’RS PRINTS contengono: 24 unghie autoadesive in 12 misure, 2 charm e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.
Disponibili a partire da maggio 2014 in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.
Prezzo al pubblico consigliato, per l’Italia: € 8,99 per ciascun set.

IMMAGINI PRODOTTO DISPONIBILI cliccando QUI.

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl