Scarabeo presenta al salone del mobile la nuova collezione Fuji

09/apr/2014 12.27.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La Scarabeo torna ancora una volta al Salone del Mobile, e come accaduto in passato, lo farà presentando una nuovissima collezione, la quale prende il nome di Fuji, e come tantissime altre serie prodotte dalla Scarabeo, risulta essere veramente bellissima da vedere, e per questo pare che possa diventare una delle attrazioni principali della mostra.
La collezione è composta da ben tre parti, ognuna delle quali realizzata in maniera incredibile e bellissima, che permetterà al cliente di poter arredare in maniera ottimale il proprio bagno.
La prima di queste è il lavabo, il quale risulta essere veramente resistente agli urti, e possiede una forma differente rispetto i classici lavabi: questa è infatti quadrata, con degli angoli semi arrotondata, e con una colorazione bianca che riesce facilmente ad adattarsi ad ogni tipo di ambiente, sia moderno che antico.
La seconda parte che compone il mobile è lo specchio, il quale è dotato di una forma circolare e di una pulizia nelle forme che difficilmente si riesce a trovare in altri tipi di specchio: inoltre, le antine dello specchio risultano essere facili da aprire, ed al suo interno si possono inserire diversi oggetti.
Infine vi sarà la consolle, realizzata anch’essa in maniera semplice e con resistenza e forme che garantiscono sicurezza e bellezza allo stesso tempo.
Infine, sempre nella collezione Fuji vi è una semplice mensola, la quale può essere utilizzata per porre gli asciugamani o altri oggetti, realizzata interamente in rovere con una colorazione scura.
La Scarabeo dunque si presenta ancora una volta con una collezione in grado di rubare le luci della fama durante il Salone del Mobile.

I lavabi Scarabeo sono in vendita sul sito bagnoshop.com