Joe Pisto Trio “London Vibes” – Jazz Concert live in Rome

11/apr/2014 11:12:33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Un Trio Internazionale, una location suggestiva nel cuore di Roma, e tanto Jazz…
Roma, Giovedì 17 Aprile Studio Orizzonte apre le porte ad un trio di artisti internazionali per un interessante concerto jazz, protagonisti sul palco saranno “Joe Pisto Trio” e “Tre Toni Sotto”

Joe Pisto si presenta accompagnato da due importanti musicisti internazionali: Alex Boneham (Australia) al double bass e Adam Pache (Australia) alla Batteria, con i quali presenta un repertorio carico di swing e groove alternando arrangiamenti di standards a composizioni originali tratte dal suo album di debutto come contante “London Vibes” – Emarcy/Universal Music.

Eventi all’Orizzonte e Patrizia Messina (Elettrotangobar.com) regalano ai loro ospiti una piacevole serata per ascoltare musica jazz di qualità gustando il buffet e bevendo gli ottimi drink offerti dalla location. Il concerto inizia alle 21.00 e dopo le esibizione delle band partirà la Jam Session.

Studio Orizzonte
Via Barberini 60, Roma (a due passi dalla Metro A)

Per prenotazioni:
Patrizia Messina (Elttrotangobar.com) 3355913434 / 064825333

Inizio Concerto ore 21.00
Concerto + Drink: 10 Euro (tessera inclusa)
Concerto + Buffet + 2 Drink: 15 Euro (tessera inclusa)

Concerto Jazz Roma 17 Aprile

Note Biografiche