Una nuova stagione da scoprire al giardino di Ripetta

11/apr/2014 15:49:24 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Residenza di Ripetta inaugura con un evento speciale l’apertura della splendida corte interna

Roma, 11 aprile 2013 – A due passi da Piazza del Popolo, l’affascinante ex convento barocco che oggi ospita la Residenza di Ripetta saluta la bella stagione con una serata speciale martedì 15 aprile 2014: l’albergo apre come ogni anno le porte del verdeggiante Giardino, un’oasi mediterranea nel cuore di Roma pronta a stupire gli ospiti con il suo fascino.

Dalle ore 19, gli ospiti avranno la possibilità di immergersi nella particolare atmosfera della accogliente corte interna, ascoltare buona musica in compagnia e assaporare le creazioni dello Chef Rodolfo Chieroni, a capo del Café di Ripetta American Bar & Restaurant: per l’occasione, lo chef soddisferà il palato dei presenti con sfiziosi stuzzichini da accompagnare ai gustosi drink. Tempure vegetali, mini-parmigiane, spring rolls e insalate composte ai cereali la faranno da padrone insieme a tantissimi altri gustosi appetizer.

Ad allietare la serata, musica dal vivo con DJ set e spettacolari effetti di visual art realizzati dall’artista Alessandra Franco, Creative director dello studio OpenSpaceArt.

L’evento del 15 aprile inaugura la lunga stagione del Giardino di Ripetta: l’intimo e lussureggiante giardino privato sarà protagonista, come ogni anno, di imperdibili appuntamenti nella storica residenza del centro di Roma: dall’aperitivo a buffet con intrattenimento musicale, disponibile tutte le sere dalle ore 18:00 alle 22:00, alle emozionanti serate con DJ set e live music; dalle cene a tema agli appetitosi percorsi enogastronomici; dal gustoso “Easy lunch”, tutti i giorni a partire dalle 12:00, per gustare un pranzo leggero in un ambiente tranquillo e rilassante, all’immancabile “Ripetta Garden Brunch”, ogni domenica a partire dalle ore 12:30, un’opportunità per gustare una ricca proposta di piatti freddi e caldi, finger food e dolci in un contesto esclusivo.

Risalente al 1675, Residenza di Ripetta è un ex convento barocco, situato nel centro storico di Roma a pochi passi dai luoghi più suggestivi della città eterna: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e il Colosseo, senza dimenticare Fontana di Trevi, San Pietro e Città del Vaticano. Con le sue 67 camere, Residenza di Ripetta offre un servizio attento e discreto, una splendida vista sui tetti di Roma e sul Giardino di Ripetta, il rigoglioso giardino interno che, nella stagione estiva, regala momenti di assoluto relax tra i comodi divanetti e gli ampi gazebo, gustando le sfiziose specialità preparate dallo chef Rodolfo Chieroni.

Per un pranzo di lavoro, un aperitivo di fine giornata o una cena romantica, il talentuoso chef accoglie gli ospiti al Café di Ripetta American Bar & Restaurant, una sala raffinata avvolta in preziose tonalità calde ed accoglienti, impreziosita da mobili d’antiquariato, quadri antichi ed eleganti arredi. Completano l’offerta dell’albergo le sei ampie e funzionali sale riunioni, adatte e modulabili per qualsiasi tipo di evento.

La Residenza di Ripetta a Roma è parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Per informazioni e prenotazioni:

RESIDENZA DI RIPETTA Via di Ripetta, 231 – 00186 Roma – Tel. (+39) 06.3231144 – E-mail: foodandbeverage@royaldemeure.com www.residenzadiripetta.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma – Tel. (+39) 06.39750290
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu – Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl