“Venerdì Tango” al Caffè Letterario con Apericena, Concerto e Milonga

13/apr/2014 11.42.51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Venerdì 18 Aprile a Roma: Tango, Milonga e Live Music con Foxy John, Joe Pisto Trio ed ElettroTangoBar
Roma, venerdì 18 Aprile, come sempre ElettroTangoBar riserva ai suoi affezionati ospiti, un evento esclusivo per iniziare in bellezza il week-end tra le intriganti mura del Caffè Letterario.

Un venerdì “tanghero” ricco di eventi e ospiti grazie alla presenza di Joe Pisto e dei sui musicisti giunti nella capitale direttamente dall’Australia. Per chi non lo sapesse, Joe Pisto è cantante, chitarrista e compositore jazz, conosciuto per la sua musica anche in ambito internazionale, grazie al suo talento ha suonato importanti manifestazioni e ha collaborato con importanti artisti tra cui Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Andrea Bocelli. I suoi musicisti naturalmente non sono da meno, Alex Boneham per esempio è stato premiato come “Young Jazz Artist of the Year” e Adam Pache ha collaborato con moltissimi musicisti tra cui Steve Grossman, Clark Terry e Junior Mance solo per citarne alcuni. La biografia di questo trio è molto interessante e vale la pena visionarla al link: http://www.elettrotangobar.com/joe-pisto-trio-london-vibes-jazz/

Ma come sempre ElettroTangoBar non si limita ad un solo ospite, e questo venerdì tornerà ad accompagnare la Milonga del Caffè Letterario il grande Foxy John

Pasqua di Solidarietà – www.iodomani.it
La Pasqua è vicina e per l’occasione saranno presenti i volontari dell’Associazione Onlus con Io, domani… per la lotta contro i tumori infantili, con tante idee-regalo per fare un gesto di solidarietà, tutte in una simpatica confezione pasquale.

Venerdì 18 Aprile Tango, Milonga e Concerto al Caffè Letterario

Apericena dalle 19.30 alle 22.30 con open buffet & cocktail

Ore 21.00 – Concerto
Joe Pisto – vocals, guitar