Davide Scabin, bum patapum, blupum

15/apr/2014 10:47:34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

scabin blupum 2
Davide Scabin, bum PATAPUM, blupum.  Blupum, blu mela, E ONU vecchio Modo di dire piemontese: il blu mela E ONU colore Che non esiste, e indica Qualcosa di Assolutamente originale, stupefacente.  DavideScabin,  patron del Combal.Zero, this Volta ci stupisce puntando Tutto Silla Tradizione e APRE a Ivrea la SUA Nuova trattoria, il Blupum. La trattoria provengono Un ponte Che unisce Passato e futuro della ristorazione italiana. Così DOPO Aver ottenuto 2 Forchette del Gambero Rosso e 2 stelle Michelin al Combal.Zero, La Nuova avventura E ONU Ritorno al Passato, Uno sguardo al Territorio, e iniziare a Recuperando in Chiave contemporanea e Imprenditoriale l’immagine ormai Un po stantia della trattoria Tradizionale . Niente una tariffa Che con il bistrot modaiolo quindi, ma la classica trattoria, colomba i piatti del Giorno Cambiano in Base alle Offerte Giornaliere del Mercato, ONU Servizio Semplice colomba il Cibo E Messo al centro del tavolo, e ognuno SI servire da Sé, con ONU Taglio conviviale Che E also ONU Modo per ridurre i Costi di Gestione. E poi perchè non osare also piatti da asporto, “Spero di VEDERE la Domenica mattina la fila di Gente Che viene a prendersi Gli agnolotti o il dolce in trattoria, da portarsi a casa, o Che Passa una multa POMERIGGIO una C’e VEDERE Cosa di pronto per cena: un Servizio Diverso, non da gastronomia: Una vera trattoria da asporto “,  e La Nuova filosofia di Davide Scabin. PREZZI accessibili: 18 € a Pranzo, con la formula “pum e mes”, ONU dolce Piatto principale Più un’entrata o delle Nazioni Unite, con acqua e caffè o vino, e 35 € a cena. “Il Blupum” dice Davide Scabin “vuole Essere passo Uno in piu verso la democratizzazione del lusso dell’Alta ristorazione. Si possono tariffa Belle Cose con Cifre contenute e offrire ONU grande prodotto un annullamento prezzo medio-basso “.
This grande Sfida altera parte il 23 Aprile a Ivrea in corso Botta, 38, tel. 333.3146158, www.blupum.com