Cena con delitto - sabato 19 Aprile

16/apr/2014 08:46:48 Insolitaguida.it Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE CULTURALE INSOLITAGUIDA

Presentazione evento “Cena con delitto”

Ormai a Napoli è un appuntamento immancabile: tutti aspettano l’unica data mensile che l’associazione culturale Insolitaguida propone: parliamo delle Cene con delitto alla “Insolitaguida”.

Non le hanno inventate loro, sia ben chiaro: la loro origine risale ai primi anni del ventesimo secolo nei paesi anglosassoni; ma il nuovo format di Insolitaguida le ha rese più “sfiziose” e adatte ad un pubblico eterogeneo aggiungendo un tocco di comicità particolare: non una comicità generica, ma la tipica comicità napoletana.

Tale aggiunta rende le cene con delitto più interessanti e meno sterili di un classico gioco-quiz in modo da essere apprezzate da tutti. Ecco perchè  Insolitaguida, leader nei tour “insoliti” a Napoli, ha pensato bene di aggiungerci un po’ di umorismo di qualità: a inscenare e condurre il gioco-spettacolo infatti ci sono attori professionisti piuttosto che animatori improvvisati, perché il delitto è un’arte!

Appuntamento per la prossima Cena con delitto Sabato 19 Aprile ore 21:00 al Teatro Cabaret Portalba, tempio del cabaret napoletano situato a Piazza Dante, in pieno centro storico ma con possibilità di parcheggio convenzionato.

Durante lo spettacolo verrà servita una sfiziosa cena ai tavoli così da non interrompere l’atmosfera della serata ( antipasto, primo, dolce, acqua, vino, limoncello).

Per partecipare ( contributo di partecipazione è di 25 euro)  è obbligatoria la prenotazione al 338 81 05 370 oppure tramite il sito web www.insolitaguida.it.

E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?