Brevi arreda di comfort e colore gli hotel dedicati alle famiglie

17/apr/2014 14:50:20 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BREVI, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, ha raggiunto un accordo con ITALY FAMILY HOTEL, il consorzio che raggruppa oltre 110 hotel in tutta Italia, per la fornitura di attrezzature e dotazioni prima infanzia.

Con l’obiettivo di riservare a tutti i bebè da 0 anni e ai loro genitori spazi attrezzati di tutti i comfort per trascorrere una vacanza all’insegna del risposo e del divertimento, negli Hotel i piccoli ospiti potranno usufruire di una serie di prodotti per l’infanzia Brevi che renderanno la loro vacanza a misura di mamma e di bambino.

Cuocipappa Multifunzione, sterilizzatori a vapore, Scaldabiberon casa Vivalapappa e ancora, seggioloni Convivio, sedie-pappa Slex Evo, vaschette per il bagnetto Dou Dou, passeggini leggeri B-Light, Marsupi Koala e zaini per il trekking Rocky. Queste ed altre sono le referenze Brevi che renderanno perfetta e piena di attenzioni la vacanza dei baby viaggiatori presso gli hotel consorziati.
Italy Family Hotel è l’unico gruppo di hotel su tutto il territorio nazionale specializzato nelle vacanze per famiglie che potranno scegliere tra vacanze al mare, in montagna, alle terme, in ogni periodo dell’anno. I genitori potranno finalmente rilassarsi sapendo che i bambini si divertiranno e saranno in buone mani.

Ogni struttura consorziata rispetta precisi standard di qualità per garantire alle famiglie il massimo comfort, tanta flessibilità negli orari, spazi e servizi pensati per i piccoli ospiti (anche a partire dai primi mesi di vita), con esperte animatrici che li seguiranno durante il gioco, all’ora del pasto, in spiaggia.

Ogni hotel è anche tradizione locale, cucina tipica, identità di un territorio che si farà conoscere e scoprire ogni giorno. La ristorazione a misura di bambino, i mini club, i servizi esclusivi in camera, le attività distinte per fasce d’età, sono solo alcune delle incredibili opportunità che ti offre Italy Family Hotels.

Per completare l’offerta ITALY FAMILY HOTEL offre alle famiglie che hanno acquistato nel 2014 almeno 400 euro di prodotti Brevi un buono sconto di 100 euro da spendere entro il 2014 presso uno degli hotel aderenti al consorzio. È sufficiente far pervenire a Brevi lo scontrino con l’importo indicato (info@brevi.eu indicare nell’oggetto “Buono Sconto Italy Family Hotel) per ricevere il buono sconto da presentare presso l’hotel dove si svolgerà la vacanza (www.italyfamilyhotel.it).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl