Melegatti a Cibus 2014

22/apr/2014 17:14:49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda veronese, leader nel settore dolciario, sarà presente al Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Si tratta di un’occasione celebrativa in quanto l’azienda festeggia i 120 anni di attività, Melegatti fu fondata infatti nel 1894 dal grande pasticciere Domenico Melegatti che inventò nome, forma e ricetta del Pandoro.
Molte novità saranno presentate in occasione di questo importante evento esclusivamente agli operatori del settore e saranno rese pubbliche nel mese di Giugno.
Dopo il successo alle precedenti manifestazioni fieristiche estere, Melegatti esporrà la vasta gamma di prodotti a partire dall’amatissimo Pandoro, disponibile in un’elegante versione tradizionale e con diverse e golose farciture, dal Panettone anch’esso con molteplici vesti, e le deliziose torte da gustare in ogni occasione inserite nella linea Prime Dolcezze.
Particolare risalto verrà dato alla linea di croissant “Morbidi Risvegli” e “Granleggeri”.
Una nuova opportunità che segna l’inizio di una attività di comunicazione, volta ad inserirsi anche in altri poli fieristici e a conquistare nuovi mercati, per diffondere nel mondo la conoscenza dei prodotti genuini e di alta qualità Melegatti e la storia di un dolce che è ormai immancabile su tutte le tavole.
Potrete trovare Melegatti al CIBUS, dal 5 al 8 Maggio, presso il pad. 6, stand H34.
www.melegatti.it

www.melegatti.it

https://www.facebook.com/Melegatti.it?fref=ts

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl