EVEREST, unità di ventilazione con recupero di calore ad alta efficienza

24/apr/2014 15:29:17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EVEREST, unità di ventilazione con recupero di calore ad alta efficienza

Aldes è una società della Regione di Lione con la filiale italiana a Modena. E’ specializzata nella ventilazione meccanica controllata, aspirazione polveri centralizzata e nella protezione antincendio. Aldes Italia copre tutto il territorio nazionale grazie ad una vasta rete di distributori.

Dalle abitazioni private e collettive fino ai locali del terziario, Aldes studia e produce prodotti a basso consumo energetico che contribuiscono all’evoluzione quotidiana del comfort in tutti gli ambienti. Il suo approccio è esclusivamente B2B.

Aldes presenta a Mostra Convegno Expocomfort di Milano la nuova unità di ventilazione EVEREST, ricca di innovazioni tecniche importanti che costituirà il driver della sua attività commerciale nei prossimi mesi. Le centrali EVEREST in termini di risparmio energetico sono all’avanguardia e le più richieste dal mercato grazie all’abbattimento dei consumi energetici.

EVEREST rappresenta una nuova gamma di centrale a doppio flusso ad alta efficienza, progettate per un utilizzo residenziale e terziario, puntano in primo luogo all’efficienza termica ed energetica globale, al fine di ridurre al minimo il loro consumo di energia, che risulta essere nettamente inferiore alle centrali in uso.

EVEREST è la gamma di unità a doppio flusso ad alta efficienza più performante del settore terziario. I modelli della gamma propongono un recupero di calore con portate fino a 7000 m3/h, che permette un’efficienza superiore al 92% grazie ad uno scambiatore di calore contro corrente. Le unità EVEREST posseggono inoltre motori a basso consumo SFP > 2 e sono dotati della massima protezione grazie ad una struttura autoportante priva di ponti termici.

La gamma EVEREST presenta anche delle innovazioni tecniche di rilievo, tra cui la nuova regolazione Aldes Smart Control®, che consiste in una messa a punto ottimale delle modalità di ventilazione. A questo si aggiunge comfort termico, controllo, regolazione e protocolli di comunicazione.

Le centrali EVEREST sono semplici da installare e Aldes prevede una rete di assistenza qualificata tra cui il nuovo software di selezione e configurazione Selector e una rete di assistenza Aldes Professional.

In sintesi, le centrali Everest sono la soluzione alle più moderne richieste del mercato in termini di risparmio energetico, contribuendo alla riduzione dei consumi energetici degli edifici nel settore residenziale e terziario.

Everest garantisce una migliore qualità dell’aria interna e contribuisce a migliorare il comfort termico.

Sfoglia il catalogo

Ti aspettiamo a Mostra Convegno Expocomfort a Pad 15 Stand U31 –V30

Per maggiori informazioni e appuntamenti con la società:

ALDES
Via Gran Bretagna, 35
41100 Modena
059 315707
Malu.passarella@aldes.com
www.aldes.it

Contatto stampa:
Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl