Il chitarrista Antonio Allegro e il suo “Black Tuff Tour” , doppia data Veneta

28/apr/2014 14:39:02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il chitarrista Antonio Allegro e il suo “Black Tuff Tour” , doppia data Veneta

Antonio Allegro 2

Il chitarrista napoletano , reduce dal suo show case presso la “Mostra Rock” del PAN di Napoli, arriva in Veneto e più precisamente nel trevisano

per due date il 2 e il 3 maggio con il suo “Black Tuff Tour” ,spettacolo che prende il nome dal suo  omonimo album uscito lo scorso Febbraio.

I live club che ospiteranno le due date saranno rispettivamente il “Radio Golden” a Conegliano e il “Bar Filanda” al Borgo Filanda.

Lo spettacolo proposto, vedrà il musicista partenopeo cimentarsi con i brani del suo ultimo lavoro che è stato definito “un tripudio elettrico di rock e blues”  

o ancora “un autentico contributo al rock delle origini, ricco di suoni e atmosfere del sound vintage dell’epoca d’oro della musica in un contrappunto perfetto di scale

e sonorità della tradizione musicale partenopea e americana accompagnati da rivisitazioni dei classici di Jimy Hendrix, Cream ,S.R.V. e Led Zeppelin.

Ad accompagnare Antonio Allegro e le sue chitarre ci saranno  Ren Palaz alla voce, Carlo Bonazza alla batteria e Andrea Tombesi al basso.

Info&Management :
Il Piccio Booking : +39 3386818677

Press Office:
Giovanni Germanelli:www.germanelli.com

Official:
www.antonioallegro.com
www.facebook.com/antonioallegromusic

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl