34° Festival Internazionale delle Cabriolet

28/apr/2014 17:45:58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cabriolet FestivalDal 5 al 9 giugno , si terrà in Carinzia la 34° edizione del Cabriolet Festival. L’evento, che riunisce gli appassionati delle cabrio di tutta Europa, si svolge come di consueto nel suggestivo scenario del lago Faak see, nei pressi di Villach.

Percorrendo con la vostra cabrio le splendide strade tra Villach e la valle del Gail, nel parco naturale di Dobratsch, ricco di meravigliosi specchi d’acqua dove la bellezza del territorio incontra le tradizioni culinarie locali. A due passi dal confine vi aspetta un imperdibile appuntamento per gli amanti dei motori e del wellness. La Carinzia è infatti rinomata anche per i centri termali e per l’attenzione che le strutture ricettive rivolgono al benessere dei propri ospiti.
Tra queste spicca il Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof dotato di una splendida e ampia zona termale, piscine coperte ed esterne, laghetto naturale balneabile, sauna finlandese, bagno di vapore, sauna alle erbe e molto altro.

In occasione del Cabriolet Festival viene proposto un pacchetto speciale di 4 notti per 2 persone a solo 690€, comprensivo della quota d’iscrizione al festival.

Per maggiori informazioni e prenotazioni

Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof ****
Drei Lärchen 150, 9530 Bad Bleiberg/Villach
Numero Verde 800 832 815
Tel. +43 4244 22 05
bleibergerhof@falkensteiner.com
www.bleibergerhof.falkensteiner.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl