Solingo, il nuovo scooter elettrico a energia solare è made in Italy

29/apr/2014 18.14.52 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

scooter elettrico

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico a energia solare ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile.

Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote.

Gli scooter elettrici Solingo funzionano a energia solare per il principio di avviamento e possono raggiungere i 35 km orari mediante la batteria principale garantendo fino a 115 km di autonomia; ricaricare la batteria dello scooter elettrico è un’operazione del tutto identica a ricaricare la batteria di un normale computer, semplicemente inserendo la spina del cavo di alimentazione ad una presa di corrente.

L’esclusivo impiego di fonti di energia solare caratterizza Solingo e tutta la serie di motorini elettrici Wayel, un’azienda che ha saputo investire le proprie risorse guardando al futuro: eco sostenibilità ambientale, logica “Zero Energy Building”, innovazione e ricerca al servizio della qualità della vita e della salvaguardia del pianeta, nuovi modelli di mobilità cittadina basati sul riciclo di energia e sulla sicurezza stradale.

Lo stabilimento di produzione dei motorini e degli scooter elettrici Wayel il primo esempio in Italia di edificio completamente auto sostenibile: non solo è in grado di autoprodurre l’energia impiegata per la fabbricazione dei veicoli ma riesce anche a autoprodurre il comfort abitativo.

Oltre alla produzione di motorini elettrici ad uso cittadino, l’attività di Wayel si concentra anche sulla produzione di biciclette elettriche e biciclette a pedalata assistita.

La gamma commerciale di Wayel presenta  sei modelli di biciclette elettriche di ultima generazione, pensate e progettate per soddisfare differenti esigenze di utilizzo.

Le biciclette elettriche Wayel sono caratterizzate dalla trasmissione a cardano o a cinghia gommata e dal design innovativo che le contraddistingue per funzionalità, versatilità e bellezza.

Disegnate e progettate in Italia, le biciclette elettriche Wayel non sono concepite per soddisfare le esigenze di tutti, bensì le esigenze di ognuno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl