Rocca San Casciano: Giovedì 1 Maggio tornano le sfilate della Festa del Falò

PromoRocca
Promozione Turistica Rocca San Casciano

Rocca San Casciano: Giovedì 1 Maggio tornano le sfilate della Festa del Falò

Dopo il grandissimo successo di sabato 26 aprile con migliaia di persone che hanno partecipato in un clima di allegria e entusiasmo alla tradizionale Festa del Falò di Rocca San Casciano, giovedì 1 Maggio i rioni  Borgo e Mercato vi invitano alla replica delle sfilate (domenica scorsa sono state sospese causa maltempo n.d.r.) con bellissimi carri e centinaia di figuranti con costumi bellissimi e curati nei minimi particolari.

Alle ore 16,30 sfilerà il rione Borgo con "Carramba che Borgo" una sfilata ispirata agli show della mitica Raffaella Carrà dove la simpatia la fa da padrona con tante parrucche bionde e una colonna sonora di pura allegria, alle 17,30 sarà la volta del rione Mercato dove saranno i sombrero a dominare la piazza per presentare "Mexico" una sfilata ispirata ai colori e alle musiche messicane.

Durante tutta la giornata saranno in funzione stand gastronomici e l’ingresso è gratuito quindi non perdetevi l’occasione di vedere uno spettacolo per grandi e piccini e di trascorrere un gioioso pomeriggio di primavera in allegria nel capoluogo della Romagna-Toscana.

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

www.PromoRocca.it
Promozione Turistica Rocca San Casciano

La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviandoci una email specificando quale indirizzo volete cancellare dai nostri archivi.

Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente cancellazione dei Vs. dati dai nostri archivi.