Dominiando rivoluziona il tuo hosting!

30/apr/2014 11.09.08 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Dominiando rivoluziona il tuo hosting!

Il tuo spazio web su Dominiando da oggi diventa più grande, veloce, flessibile e sicuro grazie ad un upgrade di tutti i servizi di hosting che è già attivo per tutti i siti web ospitati su Dominiando.it.

Le principali modifiche di cui beneficeranno tutti i pacchetti di spazio web sono le seguenti:

PIÙ SPAZIO:

Tutti i pacchetti di hosting beneficeranno di un upgrade dello spazio fino a 5 volte quello attuale senza alcun costo aggiuntivo per permetterti di caricare sul sito molti più contenuti e file multimediali!

PIÙ SERVIZI:

È già attiva la possibilità di utilizzare in autonomia e gratuitamente più servizi rispetto a ieri come a esempio:

• Visualizzazione spazio disponibile nel messaggio di benvenuto FTP;
  • Filtro rewrite attivato gratuitamente su tutti gli spazi;
  • Attivazione autonoma e personalizzazione gratuita di decine di impostazioni tra cui ad esempio: Errori personalizzati, filtri rewrite, caching delle pagine;
  • Accesso diretto ai file di LOG tramite FTP per analisi statistiche personalizzate.

MINORI COSTI:

Grazie a questo upgrade si ridurranno fino all’80% i costi per MB di tutti pacchetti web in listino, mentre il costo dei servizi MYSQL è stato ridotto fino ad un terzo.
In più diventeranno GRATUITI e attivi automaticamente i servizi di personalizzazione degli errori, del filtro rewrite e della cache.

MAGGIORI OPPORTUNITÀ:

I nuovi server sono compatibili con la maggior parte dei CMS più utilizzati in rete, come ad esempio WordPress, Joomla, Drupal, ZenCart, Opencart e tanti altri installabili in pochi minuti!
Se vuoi approfittarne per ristrutturare il tuo sito, siamo a disposizione per effettuare la prima installazione GRATUITA su uno dei tuoi spazi web di uno dei software elencati sopra.

PIÙ SICUREZZA:

Per le tue connessioni FTP è ora possibile utilizzare anche l’autenticazione SSL/TLS per garantire la sicurezza di tutti i tuoi dati.
L’aggiornamento di tutto il software e hardware dei nuovi server alle ultime release comporta un miglioramento sensibile di tutta la sicurezza del server.
Inoltre, se vuoi incrementare ulteriormente la sicurezza del tuo sito, puoi richiederci l’installazione di un certificato SSL sul tuo sito web per criptare tutte le richieste dei tuoi utenti.

PIÙ VELOCITÀ:

I nuovi server con hardware e software di ultima generazione offrono migliori prestazioni rispetto al passato e tutti i visitatori dei siti già stanno beneficiando delle nuove performances. A differenza del passato i contenuti statici dei siti vengono serviti compressi in automatico in modo da minimizzare i tempi di caricamento delle pagine da parte degli utenti e velocizzare la visualizzazione dei siti. La possibilità di gestire il caching lato server e client in autonomia consente inoltre di ottimizzare ancora di più le prestazioni a seconda delle necessità.

NUOVI PANNELLI:

I pannelli di amministrazione dei database MYSQL e delle statistiche delle visite sono stati aggiornati e offrono ora un’esperienza di utilizzo più efficace e intuitiva.

Se vuoi approfittare subito delle nuove opportunità, puoi già ordinare un pacchetto di spazio web con database Mysql, registrazione dominio e installazione di un CMS a scelta a soli 99,98 Euro + IVA!
Allo stesso modo puoi fare un upgrade dei tuoi servizi attuali per i domini su cui ancora non è presente un sito web!

Se hai bisogno di maggiori informazioni contatta subito lo Staff di Dominiando con una email a info@dominiando.it oppure utilizzando gli altri contatti che puoi trovare sul sito www.dominiando.it.