30/apr/2014 20.04.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

2x_itway2X Software ed ITway portano la loro esperienza sul Private Could Compunting all’ICT Trade di Ferrara

Malta, 30 Aprile 2014– 2X Software, leader globale nelle soluzioni di fornitura di desktop e applicazioni virtuali, ha annunciato oggi che sarà presente all’ICT Trade di Ferrara insieme a ITWAY per condividere l’esperienza matura sul Private Cloud Computing.

ICTICT Trade 2014, dopo l’esperimento milanese dello scorso anno, torna nella sua culla storica, a Ferrara il 13 e il 14 maggio e porta con se alcune novità come ICT Club. 2X Software ed ITway vogliono essere presenti a questo importante evento per offrire ai partecipanti importanti spunti di riflessione sull’evoluzione dell’infrastruttura informatica.

“Le aziende Italiane, dopo il rallentamento subito negli ultimi 2 anni a causa dell’incertezza del quadro macro-economico, stanno affrontando un importante periodo di transizione. La fine del supporto di Windows XP, i vantaggi della tecnologia cloud e la diffusione dei dispositivi mobili sono alcuni degli argomenti per cui gli IT manager stanno cercando una veloce ed economica soluzione. Il 29 Aprile 2014, Microsoft ha confermato che la vulnerabilità trovata in E6 ed E11 non verrà riparata per Windows XP, facendo di questo la prima volta che gli utenti affrontano da soli una reale minaccia. Durante l’evento presenteremo al mercato Italiano 2XlifeCyclePlus, l’ultimo prodotto nato in casa 2X Software, che permette di estendere il ciclo di vita dei computer con XP premettendo di continuare a lavorare in sicurezza. Essere vicini ai bisogni dei clienti ha caratterizzato la nostra compagnia sin dall’inizio, l’Italia rappresenta per noi un mercato strategico e vogliamo essere vicini per dare il massimo supporto”

—Simonetta Mercieca
Sales Director, 2X Software

Informazioni su 2X Software