Pattinaggio artistico, il quartetto Face, bronzo ai Campionati Italiani Gruppi Show /Precision e sesto ai Campionati Europei di Almere

05/mag/2014 20.11.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

quartetto face

Ottimo Bronzo ottenuto ai Campionati Italiani di Gruppi Show tenutisi a fine Marzo a Firenze per il quartetto “FACE”. Al primo posto con “Bolero” il gruppo Celebrity, ennesima conferma di grande tradizione in tecnica e interpretazione della società Artiskate, mentre l’argento è andato al gruppo Aries, con l’avvincente spettacolo “Il profumiere”. Il quartetto dell’A.S.D. Pattinaggio Artistico Pieris di Gorizia già vice campione Italiano nel 2013 ha ottenuto ottimi risultati anche in campo internazionale e alle atlete Benedetti Ambra, Bibalo Francesca, Alessia Concreto, Scappatura Elisa ed all’allenatrice Francesca Rebeschini vanno fatti i complimenti anche per l’ottimo 6° posto ottenuto ai recenti campionati Europei di Almere in Olanda dove erano presenti i 18 gruppi migliori d’Europa. La delicata emozione di “Angeli”, con la coreografia di Francesca Rebeschini e Carolina Spanghero, hanno confermato le ottime qualità di questo gruppo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl