Congressi Nefrologia 2014, segui la XXXII edizione a Vicenza a due passi da Hotel Alfa Fiera

06/mag/2014 11.14.20 Massimo Gregori Contatta l'autore

Le date del congresso di nefrologia a Vicenza 2014 sono ufficiali, dal 10 al 13 giugno. Partecipare ad un corso d’aggiornamento in campo medico-sanitario così importante è una carta vincente per tutti quei professionisti che si occupano di pazienti con problemi cronici, ma richiede la giusta concentrazione per assimilare al meglio tutte le novità che saranno presentate alla fiera.

Per questo motivo, tra gli alberghi di Vicenza, il consiglio è di scegliere l’apposita offerta dell’Alfa Fiera Hotel, il 4 stelle situato in via dell’Oreficeria a solo 50 metri dal quartiere fieristico vicentino.

L’Alfa Fiera Hotel, oltre ad una spiccata professionalità del personale, mette a disposizione dei suoi ospiti alcuni servizi essenziali per arrivare tranquillamente ad un passo dall’evento, come il parcheggio e il transfer per l’aeroporto. Inoltre, vicino all’albergo è presente anche una fermata degli autobus, per spostarsi verso il centro senza prendere la propria auto.

Tra i vari servizi di questo business hotel c’è anche la possibilità di richiedere delle sale congressi, dei transfert verso i ristoranti di Vicenza, della connessione internet wifi e del servizio in camera per chi, dopo una giornata di approfondimento professionale, vuole staccare la spina completamente.

Inoltre, chi cerca un po’ di relax dopo una giornata piena, potrà approfittare della sala fitness, dei bagni di vapore e - su richiesta - potrà riservare per sé una delle camere con vasca idromassaggio

Considerando che l’Alfa Fiera Hotel si trova a circa un quarto d’ora dal centro storico di Vicenza ed a solo una quarantina di minuti da Verona, chi arriva da lontano per presenziare all’evento internazionale dedicato alla branca medica della nefrologia dovrebbe assolutamente approfittare dell’occasione per esplorare i dintorni e conoscere meglio la città di Palladio.