Le stazioni di sollevamento SANITRIT: innovative e potenti per acque chiare e acque scure

07/mag/2014 12.55.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT, presenta la sua gamma di STAZIONI DI SOLLEVAMENTO che gestiscono acque chiare e acque scure.
Sanicom1_ambientata
Le stazioni di sollevamento SANITRIT con trituratore incorporato consentono lo smaltimento di acque reflue di più unità abitative o commerciali e risolvono numerosi problemi di progettazione.

Le principali caratteristiche delle stazioni di sollevamento SANITRIT possono essere riassunte in:

• semplicità di installazione che è fatta sopra il pavimento (non necessita di pozzetto)
• gradevoli alla vista e di dimensioni contenute
• non necessitano di lavori di muratura o scavi (pozzetto)
• manutenzione facilitata
• igieniche e con serbatoio autopulente
• sicure grazie ai diversi sistemi di allarme
• potenti(possono spingere fino a 11mt in verticale)

Sono disponibili in due linee:

Per acque nere: Sanicubic 1 WP – Sanicubic 2 Classic
Sanicubic 2 Pro – Sanicubic 2 XL

La famiglia Sanicubic si rinnova dotando la gamma di stazioni di sollevamento di prodotti con IP 68 (possibilità di immersione) e possibilità di controllo remoto. I Sanicubic sono dotati di trituratori in acciaio inox e consentono lo smaltimento di acque nere di più unità abitative o attività commerciali: ristoranti, bar, saloni di bellezza/parrucchieri, mense.

Dispongono di 1 o 2 trituratori in acciaio inox incorporati a seconda del modello, di serbatoio autopulente igienico. L’installazione è fatta sopra il pavimento (non necessita di pozzetto), gli ingressi sono multi diametro, lo scarico avviene in DN50 (diametro nominale 50 mm) e dispone di diversi sistemi di allarme (integrato e wireless).

Differenze tra i tre modelli:

SANICUBIC 1 WP (IP 68)

Destinato a uso domestico o per piccoli esercizi commerciali, Sanicubic 1 WP riceve contemporaneamente scarichi di cucina, lavanderia, bagni, wc, vasca da bagno. Dispone di 1 motore con testata trituratrice in acciaio inox, le sue dimensioni sono molto contenute e il design discreto. È dotato di allarme remoto visivo e sonoro collegabile via cavo e di centralina di controllo esterna.

SANICUBIC 2 CLASSIC

SANICUBIC 2 Classic
Destinato sia a uso domestico che per piccoli edifici, piccole industrie e luoghi pubblici, Sanicubic 2 Classic è dotato di 2 trituratori incorporati. È dotato di allarme remoto e sonoro collegabile via cavo e di centralina di controllo esterna.

SANICUBIC 2 Pro (IP 68)

SANICUBIC 2 PRO

SANICUBIC 2 Pro (IP 68)

Riceve contemporaneamente tutti gli scarichi di medie e grandi unità ad uso privato, commerciale, collettivo offrendo un sistema di allarme di grande efficienza e praticità. Dispone di 2 pompe inox con trituratori incorporati, di doppio sistema di allarme integrato e wireless, discreto alla vista.

SANICUBIC 2XL

SANICUBIC 2 XL
Particolarmente adatto per uso collettivo, attività industriali e commerciali, ristoranti, scuole e hotel.
Sanicubic 2 XL è una stazione di sollevamento dalle grandi capacità (120 litri), dispone di due motori ed è senza trituratore. È dotato di allarme remoto visivo e sonoro collegabile via cavo e di centralina di controllo esterna.

Per acque chiare: SANICOM 1 e 2
I Sanicom sono dotati di pompe in acciaio inox (1 pompa Sanicom 1 e 2 pompe Sanicom 2) e consentono lo smaltimento di acque chiare/grigie di abitazioni e attività commerciali: ristoranti, bar, saloni di bellezza/parrucchieri, mense, gelaterie, lavanderie professionali.

Sono
potenti e silenziose, di
ingombro ridotto
, dispongono di connessioni multidiametro
e di serbatoio autopulente.

Differenze tra i due modelli :

SANICOM 1

Sanicom 1 dispone di 1 pompa in acciaio inox, Sanicom 2 di due e di un secondo motore di sicurezza;
Sanicom 1 è ideale per uso domestico, Sanicom 2 per uso soprattutto commerciale;

SANICOM 2

Tutte le stazioni di sollevamento Sanicom e Saanicubic sono conformi alla norma EN 12050-2.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA