Machineryzone al CTT (Mosca, Russia)

07/mag/2014 17:44:34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Machineryzone sarà presente al salone CTT di Mosca (Russia)
Machineryzone è diventato in una decina d’anni uno dei leader mondiali di annunci specializzati nel settore delle macchine movimento terra, carrelli elevatori e camion. Il prossimo mese di giugno il portale web parteciperà per la seconda volta al CTT (per esteso Fiera delle “macchine e delle tecnologie di costruzione”), per migliorare ulteriormente la sua notorietà su un mercato strategico come quello russo.

Machineryzone a CTT Mosca, Russia

CTT – © Machineryzone 2014

CTT 2014
La quindicesima edizione del CTT si svolgerà a Mosca dal 3 al 7 giugno 2014, al centro fieristico “Crocus Expo”. Il CTT si tiene ogni anno nella capitale russa, e nella scorsa edizione più di 36 mil visitatori provenienti da 30 paesi differenti hanno affollato i 130 mila metri quadrati d’area espositiva: numeri che sono in costante crescita da diversi anni e che testimoniano il ruolo chiave del mercato russo.

Dal lato degli espositori, più di 1000 aziende (tra cui i principali costruttori mondiali) hanno approfittato del palcoscencio moscovita per proporre le loro novità (sono previste anche conferenze e dimostrazioni delle macchine in un’area dedicata), codiuvati anche dall’ottima copertura mediatica di cui gode il CTT.

Machineryzone al CTT
Machineryzone sarà presente (stand numero 15-6010) per la seconda volta a questo importante appuntamento, con l’obbiettivo di comunicare le sue novità su prodotti e servizi, incontrare clienti e utilizzatori del sito e accrescere la sau visibilità.

Inoltre, il CTT sarà il momento idealer per incontrare i “decision-maker” delle aziende del settore, e fare il punto sulle tendenze del mercato e sulle innovazioni del settore.

Per maggiori informazioni: http://www.machineryzone.it