L’agenzia immobiliare Immo In Versilia inaugura la stagione con un nuovo sito web, tra proposte sempre più specifiche, tante foto e risposte immediate.

09/mag/2014 16:54:33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Villa o appartamento a Viareggio, Forte dei Marmi o Pietrasanta? Immo In ha una soluzione (anche online) per ogni esigenza, dagli affitti estivi all’acquisto di immobili per la vita.

Agenzia immobiliare ViareggioUn nuovo sito web, interattivo e arricchito con foto, dettagli e descrizioni, un mezzo sempre più efficace che vi farà entrare direttamente nella villetta o nel rustico che avete scelto di visitare e, chissà, di comprare o affittare. L’agenzia immobiliare Immo In si rinnova e conferma il ruolo centrale nel mercato immobiliare dell’Alta Toscana, guadagnato nel corso degli anni puntando su estrema professionalità, affidabilità e trasparenza.

Lo scopo è sempre quello: farvi trovare la casa dei vostri sogni. Certo, l’impresa può sembrare ardua, ma le carte ci sono tutte, soprattutto adesso che la giovane agenzia si è fatta più dinamica e interattiva, in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze e di classificare gli immobili in base a posizione, prezzo e caratteristiche fisiche. Due sedi principali- una a Viareggio e l’altra a Stiava- due punti strategici in grado di coprire un’ampia zona, da Viareggio alla Versilia, da Forte dei Marmi a Cinquale, da Massarosa al lucano, offrendo soluzioni per tutti i bisogni e tutte le tasche. Il tutto con un unico denominatore comune: il cliente finale.

E allora, che preferiate un appartamento indipendente, una villa, un rustico, un attico o una bifamiliare, e che lo scegliate per brevi periodi come i mesi estivi o per tutta la vita, Immo In saprà consigliarvi la soluzione più adatta alla vostra personalità, facendo leva sull’ampia diversificazione delle scelte e sulla solidità della rete che l’agenzia ha saputo tessere nel corso degli anni. Una rete ancora oggi in continua espansione, arricchita da un sito web di ultima generazione, immediato, interattivo e di facile navigabilità. Un plus che fa dell’agenzia immobiliare di Viareggio una realtà sempre più concreta…anche nel virtuale!

Agenzia immobiliare Immo In
Via G. Matteotti N.1315