Race to Sutri, in federazione regionale anche Carlo Dell’Olmo.

13/mag/2014 08:46:57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Race to Sutri, presentazione in federazione regionale golf.

Viaggiare spa: Un torneo diventa un momento di crescita

Il torneo “Race to Sutri”, appuntamento imperdibile per il golf nel Lazio, sara’ presentato a Roma martedì 13 maggio alle 10 nella prestigiosa sede federale in Viale Tiziano 74 alla presenza del presidente provinciale e su invito di Viaggiare Spa main sponsor della kermesse. Alla stampa, ai presidenti dei circoli e a tutti coloro che si ritrovano amici e praticanti di questo sport saranno presentati gli ottimi risultati in tema di pubblico e la visibilità mediatica che stanno avendo le gare riservate ai due circuiti, Under 16 e Under 12 che assume la denominazione di “Challenge tour under 12″

Il comitato regionale Lazio della federazione golf ha fortemente voluto questo incontro per presentare l’accordo di sponsorizzazione e di collaborazione con il tour operator Viaggiare spa che di fatto ha determinato un salto di qualità al torneo. Lo sponsor Viaggiare spa ha motivato molto l’impegno dei giovani e dei giovanissimi al Green con dei viaggi emozionali: una settimana in una Golf House in Gran Bretagna per i giovani e un week end a Disneyland Paris per i piu piccoli.

A spiegare le ragioni di Viaggiare Spa, che e’ integrata nel Gruppo Finanziario Italiano, il presidente Carlo Dell’Olmo: “ci occupiamo di turismo, di promozione territoriale e culturale ma abbiamo una cultura finanziaria che ci impone di guardare al futuro, sempre con fiucia. Queste sono le ragioni per le quali da tempo crediamo che promuovendo i valori dello sport, specie nei giovani e giovanissimi, diamo un contributo a costruire una societa’ piu’ giusta e meritocratica. Il golf per noi e’ strategico e il Race to Sutri puo’ attestarsi a vetrina nazionale e internazionale. Questo il nostro impegno”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl