Eventi - Locali - Feste a Firenze e dintorni

Eventi - Locali - Feste a Firenze e dintorni www.digispace.it è un portale di nuova concezione, all'avanguardia dal punto di vista della comunicazione, che cerca di essere un valido e seguito punto di riferimento per chi desidera notizie e informazioni precise su come trascorrere le ore dedicate al divertimento diurno, serale e notturno nonchè all'arte ed alla cultura.

11/nov/2006 18.50.00 digispace.it Contatta l'autore

www.digispace.it  è un portale di nuova concezione, all'avanguardia dal punto di vista della comunicazione, che cerca di essere un valido e seguito punto di riferimento per chi desidera notizie e informazioni precise su come trascorrere le ore dedicate al divertimento diurno, serale e notturno nonchè all'arte ed alla cultura.

Digispace.it non è un semplice elenco di locali ma è la voce sul web dei locali stessi! A differenza delle varie distribuzioni cartacee (normalmente mensili), su Digispace.it il gestore di un locale può far inserire quasi in tempo reale un evento particolare o una comunicazione improvvisa.

Informazione, imparzialità, critica:
Grazie alle serate, agli eventi ed ai commenti unici inseriti dai visitatori, Digispace.it si presenta come una fonte di informazione imparziale dedicata alla vita fiorentina e consultata quotidianamente da migliaia di navigatori.
L'utente di Digispace.it è esigente ed attento ai servizi offerti dai locali. Valuta con attenzione la qualità del prodotto ed è sempre pronto a consigliare personalmente un locale di suo gradimento..

Perchè si torna a visitare Digispace.it?
E’ statisticamente testato che il fattore principale di attrazione verso un sito web è il costante aggiornamento! Digispace.it, grazie alle news ed agli eventi giornalieri, le promozioni, gli omaggi di ciascun locale, gli interventi dei visitatori stessi con i loro commenti è uno dei siti più aggiornati del panorama fiorentino!

Capillarità:
Grazie alla presenza nelle prime pagine dei più importanti motori di ricerca come Google ed MSN, alla distribuzione dei flyer nelle zone più strategiche di Firenze e Provincia ed alla sinergia con diverse realtà locali, Digispace.it si stà posizionando ai vertici tra i portali più consultati da chi è in cerca di informazioni inerenti i locali e gli eventi di Firenze e dintorni.

Iniziative e utilità:
Digispace.it è sempre attento a proporre un prodotto utile e di qualità: ecco dunque tra le varie iniziative la Digi-Card per offrire sconti in diversi locali, negozi ed altre attività di Firenze e dintorni.

Per finire ma non meno importante, una serie di contatti, artisti, esperti nel campo della comunicazione, delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione di eventi, collaborano con Digispace.it per proporre sempre la soluzione ideale alle richieste dei visitatori: inaugurazioni di locali, feste di laurea, di compleanno o feste private..