ì Dolce zucchero - The Sound of ¹80¹

ì Dolce zucchero - The Sound of ¹80¹ All attenzione di: Redazione spettacoli Da: FAB FOETUSCon preghiera di pubblicazioneVi prego per quanto possibile di dare il massimo risaltoDOLCE ZUCCHERO LIVE MUSIC - DISCOTEQUEVia De Pandolfini 38r DOLCE ZUCCHERO presenta: The Sound of 80 s Martedì 14 novembre SPECIAL PROMOTION: ore 23-01 ALL YOU CAN DRINK 10 EURO!!!!

12/nov/2006 15.10.00 Anomalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
’’ ’’ ’’ All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto


DOLCE ZUCCHERO
LIVE MUSIC - DISCOTEQUE
Via De’Pandolfini 38r

DOLCE ZUCCHERO

presenta:
The Sound of ’80’s

Martedì 14 novembre SPECIAL PROMOTION: ore 23-01 ALL YOU CAN DRINK 10 EURO!!!!


Ingresso Libero
Fino alle ore 24 tutte le consumazioni a 3 euro

La macchina del tempo continua il suo viaggio nei fantastici anni 80.....

Fab Foetus dj vi accompagnerà nelle atmosfere degli anni 80, potrete ballare sulle note di Eurithmics, Duran duran, Spandau Ballet, Madonna, U2, Depeche Mode e molti, molti altri.


L’ingresso della macchina del tempo si trova in Via De’ Pandolfini  36r a Firenze ed è celato sotto le false spoglie della discoteca DOLCE ZUCCHERO.
Una volta entrati sarete avvolti in quella che era l’atmosfera fiorentina di quel periodo e non sarà facile non farci una nuova puntatina ogni martedì.

Il viaggio inizia alle 22.30 di ogni martedì con la musica dal vivo , dalle 24 si balla tutto il meglio degli ’80 con Fab Foetus dj fino a tarda notte......

       Info: Francesco 347 4091935



Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl