Domini .club per attività, interessi e passioni!

13/mag/2014 21:12:43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Registrazione domini .club

Registrazione domini .club

Dalla loro apertura al pubblico, i domini .club hanno invaso la rete con un altissimo numero di domini .club registrati, scalando quindi con facilità e rapidità la classifica dei domini più richiesti.
Sarà forse per merito di una curiosità che li contraddistingue: “club” si scrive allo stesso modo in tutto il mondo!
Questo conferisce loro un notevole vantaggio in termini di riconoscibilità rispetto a tanti altri nuovi domini generici in fase di lancio o già attivi, in quanto molto spesso questi ultimi sono legati alla lingua di appartenenza del termine utilizzato come dominio.
Proprio grazie a questa sua particolare peculiarità, il dominio .club offre infinite possibilità di combinazione!

Il nuovo dominio .club, infatti, è stato proposto al fine di identificare online gruppi di persone unite dagli stessi interessi.
Il gTLD .club potrà quindi essere utilizzato dalle squadre sportive e dai circoli sportivi, per conferire maggiore riconoscibilità online al proprio sito Internet, e da fan, tifosi ed appassionati, per condividere online notizie, punteggi e classifiche.

La nuova estensione .club potrà anche essere utilizzata per identificare online sia enti, associazioni, organizzazioni e gruppi di persone, come luogo di incontro online per condividere informazioni, passioni ed interessi, sia locali serali, discoteche, pub e night club.

Nei prossimi mesi, anche l’estensione .group (simile per alcuni versi al dominio .club) entrerà a far parte effettiva del mondo dei nuovi domini Internet.
Preregistra ora un dominio .group gratuitamente e senza impegno, per avere poi maggiori possibilità di vederti assegnatario del dominio di tuo interesse sotto l’estensione .group, una volta che questa diventerà disponibile alla registrazione!

Dominiando.it, nell’ottica di voler offrire servizi sempre aggiornati, continuerà a pubblicare costantemente notizie dettagliate riguardo i nuovi domini generici.
Per chi volesse avere subito ulteriori informazioni, può contattare lo staff di Dominiando oppure iscriversi alla newsletter di Dominiando.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl