Un’esperienza istruttiva

13/mag/2014 21.12.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un sito internet è uno strumento di lavoro e non solo una vetrina. Questo il concept che ha spinto Borderline, agenzia di comunicazione marketing oriented di Bologna, ad effettuare un completo restyling contenutistico di http://www.borderlineagency.com. La necessità di fornire informazioni e offrire al visitatore una panoramica completa del mondo della comunicazione ha guidato lo staff dell’agenzia nella redazione di testi adatti a creare un’esperienza formativa on line. Una vera e propria consulenza on line, quella proposta da Borderline, fondata su un consolidato know-how e sulla conoscenza delle dinamiche di mercato, messa a disposizione della rete, spiegando nelle numerose pagine i vantaggi e le potenzialità dei diversi interventi, indicando al tempo stesso gli elementi determinanti per ottenere un buon marketing mix e una presenza ottimale per la comunicazione e il business.
La struttura dell’agenzia Borderline, caratterizzata da quattro business unit specializzate nei settori grafica e web, giornalismo e ufficio stampa, marketing ed eventi, è riportata anche nel sito internet, a testimoniare la volontà di rispondere alle diverse esigenze in maniera autonoma, con celerità e precisione, efficienza e piena corrispondenza alle aspettative, ma sempre con una visione strategica complessiva. Anche la fruizione del web segue le medesime caratteristiche, permettendo, con un click, di orientarsi in ogni sezione e trovare immediatamente l’elemento da approfondire, verticalizzando su specifiche tematiche.
Concretezza, flessibilità ed esperienza sono i punti cardine dell’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline, pienamente riscontrabili anche nella strutturazione del sito www.borderlineagency.com, con piena corrispondenza alla mission aziendale che mira a rendere Borderline una realtà estremamente competente e con una visione strategica volta a trovare la formula più idonea in un mix di originalità e concretezza, senza mai dimenticare l’obiettivo e la puntualità dell’esecuzione.
Un’impostazione, quella scelta da Alan Amicosante e Matteo Barboni, fondatori e contitolari di Borderline, volta a garantire anche dalle schermate del sito dell’agenzia una visione d’impresa proiettata verso il futuro, dove l’autocelebrazione e l’autoreferenzialità lasciano il posto a una condivisione di conoscenze ed esperienze. Una creatività, quella dell’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline, capace di assicurare risultati misurabili, la puntualità nella realizzazione ed il pieno conseguimento degli obiettivi individuati, sia che si tratti di interventi specifici che di carattere all inclusive, spaziando a 360° e generando una comunicazione integrata e pienamente coordinata, dalla grafica al web, dall’ufficio stampa alle iniziative editoriali, dal marketing agli eventi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl