Choice Hotels International e Instant Booking, la nuova funzione per cellulari di TripAdvisor

16/mag/2014 11.43.03 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo choice

Roma, 16 maggio 2014 – Choice Hotels International, una delle catene alberghiere più grandi al mondo, è la prima società del settore ad usufruire della nuova funzione per cellulari di TripAdvisor, Instant Booking. La nuova funzione, attualmente in fase di prova, consente ai fruitori il completamento della propria prenotazione senza dover necessariamente uscire dall’applicazione o dal sito  di Tripadvisor.

In questo modo non sarà più necessario reindirizzare gli utenti al sito di Choice Hotels International ma, grazie al pulsante “Book on TripAdvisor”, essi potranno prenotare la camera scelta inserendo semplicemente i propri dati personali e gli estremi della carta di credito, senza uscire dal portale di viaggi.

Al termine della prenotazione, i clienti riceveranno via mail il numero di conferma come se avessero prenotato direttamente dal sito www.choicehotels.com o attraverso il numero verde disponibile tra i contatti. Inoltre, il servizio clienti di Choice Hotels rimarrà a disposizione dei propri clienti qualora necessiteranno di chiarimenti relativi alle prenotazioni.

“Choice Hotels sceglie per i suoi ospiti le migliori e più moderne soluzioni, garantendo metodi di prenotazione via cellulare sempre più flessibili”, afferma Robert Mc Dowell, Senior Vice Presidentdella divisione Marketing & Distribution di Choice Hotels International. “Per questa ragione, siamo orgogliosi di essere la prima catena alberghiera ad usufruire della Instant Booking di TripAdvisor, semplificando in questo modo il processo di prenotazione”.

Robin Ingle, Senior Vice President della divisione Advertising Sales di TripAdvisor, aggiunge “Siamo felici che Choice Hotels sia la prima catena alberghiera ad inaugurare la nuova funzione, Instant Booking”, “inoltre, attraverso questo connubio, gli ospiti potranno procedere con la prenotazione delle camere senza intercorrere in alcuna interruzione e, allo stesso tempo, potranno avvalersi anche del servizio clienti”.

Superato il testo di prova, l’Instant Booking, il cui lancio è previsto nel corso dell’anno, sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti.

Tutte le destinazioni e gli Hotel disponibili sono consultabili nel sito www.choicehotels.it  e www.choicehotels.com

Choice Hotels Europe™

Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca.

Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward. Con i suoi oltre 19 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall’espansione più veloce nel settore alberghiero.

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca.
Più di 6.300 hotel in tutto il mondo. Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technologysono marchi di proprietà e marchi di servizio

di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente.

Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

Choice Hotels Italia
Kristina Marusic
k-marusic@choicehotels.it
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 06 85203245 – Fax. +39 06 4227 4000
www.choicehotels.it

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu 
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl